CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Montagna Commando Sniper

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Montagna Commando Sniper

    In questo gioco la caratteristica fondamentale, che rende questo gioco commando d'elite unica è la disponibilità di armi moderne. In questo gioco di commando d'elite della armi moderne comprende moderne mitragliatrici e moderni fucili da cecchino. Non v'è ragione di fornire un moderno giochi di tiro fucile da cecchino con la missione nuove pistole 2016 vera nuova versione e della macchina moderna. La ragione di fornire moderni cecchini commando e di altre armi moderne è che il vostro nemico in questo gioco di commando d'elite è molto intelligente ed è pronto per la guerra. In questo lungo cecchino giochi di colpo l'uomo va in un posto all'altro e scegliere le altre pistole uomini

    Link per scaricare: https://play.google.com/store/apps/d...ommando.sniper

    Il vostro nemico in questo gioco di commando d'elite è supportato con le agenzie segrete, l'unico modo per eliminare il vostro nemico cecchino è quello di utilizzare armi moderne, moderno cecchino cannoniera con le ultime armi tecnologiche a parte le armi la vostra strategia può ingannare il nemico. Quindi, andare contro il nemico con le armi e migliore tecnica di missione. In questi ladri vs cecchini si è dato un moderno fucile da cecchino commando in modo da poter scattare dalla giusta distanza, utilizzando fucile da cecchino a lungo raggio è possibile uccidere i vostri nemici senza ottenere nella gamma dei vostri nemici. Con l'aiuto di questa pistola le possibilità di successo per questa missione dell'esercito sono maggiori, in modo da non ottenere preoccupare il potere dei nemici.

    Coinvolgente gioco RIPRESA

    Essere parte di esercito forza contatore e salvare la nazione combattendo contro i nemici. Se si desidera di essere la parte della forza dell'esercito quindi scaricare esercito gioco forza e di essere un colpo da cecchino commando. È nemico diventato la più grande minaccia della nazione, e ora è il momento di insegnare loro la lezione con il bastone, è la forza armata sta per iniziare l'operazione contro questi militanti. In questo gioco speciale forza militare i tuoi nemici sono questi militanti, che sono minaccia per la pace di questa missione. In questo gioco speciale forza militare della forza esercito sarebbe assistita da sciopero commando.
    Con una forza d'attacco commando questi militanti inizieranno mendicare la loro vita. Lei è anche la parte di questa operazione sciopero commando. Questa forza d'attacco di commando è abbastanza impegnativo e tiro gioco. In realtà in questo commando forza d'attacco 3d gioco che solo avrebbe combattuto contro questi militanti. Si sono altamente qualificati Sniper Assassin finale e si può fare tutto questo da solo, in modo da prendere il cecchino e iniziare a eliminare questi militanti dalla vostra zona. Anche se questa pistola missione Suter esercito è abbastanza duro, ma con una corretta pianificazione e il corretto uso di armi si può conduce verso il successo.

    Montagna Commando Sniper

    Questa è la ripresa Mountain Commando Sniper & uccidendo gioco; in realtà questo sniper uccisione commando è un gioco basato cecchino & è un gioco di tiro baldoria. In questo gioco di dovere commando si è liberi di uccidere; si può uccidere gli zombie per quanto è possibile, come collettori o con un fucile da cecchino. Siete nel territorio nemico dove ci sono solo nemici ovunque. La buona notizia in questo gioco commando cecchino ci sono molte armi, armi in questo gioco,

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy