CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema con i giochi e account FB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con i giochi e account FB

    ciao a tutti, immagino che sia una cosa più frivola che necessaria ma mi manda parecchio in bestia e non riesco a risolverla, ho mandato anche una richiesta a quelli di fb ma immagino che non riceverò mai nessuna risposta

    l'altro giorno ho creato un account di fb, oggi ho fatto qualche prova a collegare quell'account con alcuni giochi sul mio android.
    si collega correttamente ma quello che vedo è un profilo con la mia foto e i miei punteggi e un altro profilo, SENZA foto e con gli stessi punteggi. su tutti i giochi è così, allego qualche screenshot:





    ho cercato per ore ma sembra che nessuno al mondo abbia mai avuto sto problema, ho provato a cancellare i giochi, a eliminare l'account di fb su android, a fare tutto ma niente, a qualcuno è mai successo? ripeto, non cambia nulla perchè alla fine ci gioco comunque, però....oh, son fatto così, finchè non risolvo non sto bene :P


    edit: addirittura come vedete, in teoria potrei anche mandare oggetti al mio account di fb, poi ovviamente se ci provo si inchioda tutto, non me lo fa fare
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cia maboscol, io non riesco a far vedere al candy e al pet rescue il mio account di faceb. Mi fa giocare sul tablet samsung 2 ma dal livello 1 senza la mia foto e senza vedere i miei amici...... le ho provate tutte, non so più che fare.... hai qualche consiglio? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy