CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Supporto Gamepad nei giochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supporto Gamepad nei giochi

    Ciao a tutti.

    Recentemente mi sono dotato di un gamepad Dobe TI-465 da usare con il TV-BOX android.
    L'ho collegato via bluetooth senza problemi.
    Ho scaricato anche una app per testare l'aggeggio e direi che funziona alla perfezione: tutti i tasti e i movimenti joystick vengono sentiti.

    Il problema è che alcune applicazioni che sulla carta supportano l'uso del gamepad, il mio gamepad non lo vedono proprio.


    Un esempio per tutti: TANKTASTIC.
    E' menzionato come compatibile gamepad e infatti ci sono video che mostrano gente che seleziona il gamepad con dispositivo di input e che poi ci gioca.
    A me non lo mostra proprio come device disponibile.

    Altri invece lo riconoscono, come per esempio ASPHALT 8, e te lo fanno usare.

    Mi sfugge qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Tanktastic a quanto pare non supporta i gamepad. Puoi provare con Tincore Keymapper o GKM Touch, come con tutti i giochi che non supportano nativamente il gamepad questi simulano il touch con periferiche esterne. Consigliato Tincore Keymapper perché maggiormente configurabile e completo, anche se inizialmente può apparire un po' ostico da utilizzare (in realtà non lo è).

    Inviato dal mio Beelink GT1 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy