CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 268
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scovato questo gioco che pare interessante, si può giocare offline ed è un infinite runner però a differenza dei classici dove si è lanciati sempre alla stessa velocità qui si può anche variare velocità e sparare contro robot. La grafica a mio modesto parere, se settata dalle impostazioni del gioco al massimo consentito è da console. Bella l'ambientazione futuristica.

    Cyberstrike infinite runner

    Link a Google Play


    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

    Ho sitemato il Link che era stato postato errato...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (13-04-18)

  3.  
  4. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho ..capito..cos e' il robottino...??... va be.. sincero giochi con soldi veri.. dove si guadagna... nessuno ne conosce uno... un programmatore.. che lo faccia.. su su... dai datevi da fare
    ...

  5. #93
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,294

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,287 volte in 4,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aurora9 Visualizza il messaggio
    Non ho ..capito..cos e' il robottino...??... va be.. sincero giochi con soldi veri.. dove si guadagna... nessuno ne conosce uno... un programmatore.. che lo faccia.. su su... dai datevi da fare
    ...

    i

    Ciao Aurora9 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Il robottino è sinonimo di Android.
    Ultima modifica di complicazio; 12-04-18 alle 22:28

  6. #94
    Baby Droid L'avatar di Lukinozzi48


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @Aurora9 giochi per vincere denaro ce ne stanno parecchi ma non penso per android ( p.s se non sai che cos'è il robottino, la vedo dura comunque ) per me i giochi da vincere soldi non mi interessano, tenendo già un lavoro, mi piace trastullarmi con giochini solo per puro relax, ma sicuramente cerca sul web, troverai Poker in abbondanza con giocate in diretta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lukinozzi48 per il post:


  8. #95
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho scovato questo gioco che pare interessante, si può giocare offline ed è un infinite runner però a differenza dei classici dove si è lanciati sempre alla stessa velocità qui si può anche variare velocità e sparare contro robot. La grafica a mio modesto parere, se settata dalle impostazioni del gioco al massimo consentito è da console. Bella l'ambientazione futuristica.

    Cyberstrike infinite runner

    Link a Google Play
    Huuuuu...! Sembra ganzo di brutto, (finalmente non é il solito giochino runner da robotizzati del piffero.. ).

    Bella la grafica technopunk e bella anche la musica, mi ha ricordato un altro Musthave per il dolph... Ehmm, per il gamecube targato Capcom !



    Complimenti Frank, ce ne vorrebbero di più come te! (Si, stò parlando con quelli che ci leggono dietro un monitor o uno schermo touch.. )
    Ultima modifica di fracarro; 13-04-18 alle 08:31 - Motivo: Fixato link video

  9. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Hmm.. i colori a schermo, ricordi fossero di più dei soliti 4 monocromatici?

    Quindi a quanto ho capito, lo stile é più vicino ad uno Space Invaders.

    Commando di una SEGA?
    Si era lo stile era simile a Space invaders i colori forse anche, ma ripeto che se non fosse per il particolare dei paracadutisti, che una volta atterrati ti stuzzicavano con la lancia, è dannatamente simile a Galaga nei movimenti degli insetti che "calano".
    Sarà stata una versione modificata di Galaga

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

  10. #97
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willpuc Visualizza il messaggio
    Si era lo stile era simile a Space invaders i colori forse anche, ma ripeto che se non fosse per il particolare dei paracadutisti, che una volta atterrati ti stuzzicavano con la lancia, è dannatamente simile a Galaga nei movimenti degli insetti che "calano".
    Sarà stata una versione modificata di Galaga
    Può essere, vi erano parecchi cloni di un Galaga (lo stile a scorrimento del fondale era il prototipo degli sparatutto che sarebbero arrivati da li a poco durante gli anni 80-90) e di uno Space Invaders all' epoca.

    Per esempio, un Galaxian era il clone più spudorato.

    Edit: doh! Sapevo che il mononeurone che mi é rimasto mi avrebbe fregato. Il Galaxian era uscito l' anno prima. (dopotutto era sempre la stessa Namco ad averli creati).
    Ultima modifica di fracarro; 16-04-18 alle 14:58

  11. #98
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    @Rockson, ho trovato un' altra piccola lista di giochi gratuiti: https://docs.google.com/spreadsheets...L-m5E/htmlview

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (26-04-18)

  13. #99
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, metto il link in prima pagina, impossibile inserirli tutti a mano. Facciamo che la lista iniziale rappresenta solo quelli provati direttamente da noi. :-)

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:


  15. #100
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Mi sembra una bella idea

    In rilievo i giochi che vengono testati dalla nostra comunità e a cui si aggiungono le varie liste e i nuovi giochi.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Rockson (26-04-18)

Pagina 10 di 27 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy