CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: JuJu75 con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 67 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 261 su 261
Discussione:

[GIOCHI ONLINE & OFFLINE] Giochi e Connessione, Supporto al Gamepad e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Junior L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 663 volte in 601 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    ATTENZIONE, è arrivato il momento, finalmente GRID Autosport esce il 26 novembre anche per Android!

https://www.androidpolice.com/2019/1...-android-2019/

https://youtu.be/KkoF95CVZIw

Il vero problema è che i dispositivi supportati saranno pochissimi, quindi forse alla fine non lo giocherà nessuno.
    EDIT: come previsto non supporta quasi nulla, se non i dispositivi più recenti e top di gamma. Insomma 2 anni di attesa per nulla. Se non erro non gira nemmeno su Shield, dato che non appare tra i dispositivi ufficialmente supportati.
    Ho notato solo ora che che è uscito ed è disponibile, non per tutti. A me lo da disponibile, però 10 euro per un gioco su Android, anche se bello non ce li metto, soprattutto contando che posso godermi sulla vecchia ps3 un capolavoro come gran turismo 5..

Spoiler:

P. S : certo che se lo mettono solo su tablet e devi avere un sd835 la vedo dura, più tardi, in giornata vedrò se è compatibile con qualche altro device perlomeno recente e di buona qualità.
    P. P. S: questo gioco lo avevo provato anni fa su PC, ma anche al massimo dettaglio non mi era piaciuto particolarmente.

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di frank92samsung; 10-12-19 alle 21:31

2.  
Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Permessi di invio