CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Richiesta] emulatore nintendo switch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    [Richiesta] emulatore nintendo switch

    ciao a tutti,vorrei sapere se esiste un emulatore della switch,se si linkatemi dove posso scaricarlo.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei sapere se esiste un emulatore della switch,se si linkatemi dove posso scaricarlo.
    grazie a tutti
    Ciao. Per ora non esistono emulatori funzionanti della Swtich, per Android. Io conosco solo monoNx, ma è lentissimo ed offre tipp 0.3 fps al massimo, in parole povere vedresti solo dei fermaimmagini anche con l'ultimissimo hardware.
    Credo che fra qualche annetto potrebbe uscire qualcosa di decente. Per ora posso solo consigliare di usare altri emulatori, se si è amanti del retrogaming... Ad esempio epsxe per la prima Playststion, PPSSPP per la Playstation Portatile e Dolphin per emulare Nintendo GameCube e la Wii. Ricordo che per emulare le console più potenti ed applicare filtri in grado di rendere più appetibili i titoli bisogna avere un hardware abbastanza potente, sulla falsariga di un pocophone f1 si xiaomi, quindi sono d'obbligo o quasi sezioni video Adreno e dissipazione dedicata, quantomeno passiva,per non incorrere in vistosi rallentamenti dovuti al surriscaldamento.
    Concludendo, la Switch ha un hardware molto simile a uno smartphone, però è anche vero che è ottimizzata esclusivamente per il Gaming e il soc Nvidia usato ha una Gpu mutlicore particolare, diversa da altre soluzioni. Certo, con il tempo e con il giusto hardware si potrà fare di tutto... Sono riusciti anche ad emulare quel mostro della ps3, che ormai va su pc in tempo reale... Quindi di speranza ce n'è.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    Gege98 (21-02-20)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta,abbastanza esaustiva.Io uso un tablet per giocare,Huawei M5 lite 8'',non so quanto riuscirà a emulare questa futura console ma spero bene.

  6. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,vorrei sapere se esiste un emulatore della switch,se si linkatemi dove posso scaricarlo.
    grazie a tutti
    Salve, questo emulatore è per pc https://yuzu-emu.org/

  7. #5
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, questo emulatore è per pc https://yuzu-emu.org/
    Pare esssere interessante... I requisiti a quanto vedo sono abbastanza soddisfabili a oggi, nel 2020.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy