CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Gamepad e call of duty - da smartphone a TV con HDMI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gamepad e call of duty - da smartphone a TV con HDMI

    Ciao a tutti, non so se potrete aiutarmi, ma lo spero.
    Ho acquistato un cavo hdmi/c per collegare il mio samsung s9 alla TV. Fin qui tutto ok, nessun problema.
    L ho acquistato principalmente per giocare a call of duty o cmq ad altri giochi del telefono, utilizzando un gamepad bluetooth. Senza collegamento alla TV funziona alla perfezione, se lo collego alla TV il gamepad non risponde ai comandi, o meglio, è come se fossero settati diversamente da come sono in realtà. Ripeto che se stacco il cavo Dell hdmi i comandi tornano normali. Può dipendere dal gamepad o è proprio questo collegamento e utilizzo che non si può fare? Per la configurazione del Gamepad utilizzo Shootin gPlus v3.
    Grazie a tutti per l attenzione.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Whisper8989 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, non so se potrete aiutarmi, ma lo spero.
    Ho acquistato un cavo hdmi/c per collegare il mio samsung s9 alla TV. Fin qui tutto ok, nessun problema.
    L ho acquistato principalmente per giocare a call of duty o cmq ad altri giochi del telefono, utilizzando un gamepad bluetooth. Senza collegamento alla TV funziona alla perfezione, se lo collego alla TV il gamepad non risponde ai comandi, o meglio, è come se fossero settati diversamente da come sono in realtà. Ripeto che se stacco il cavo Dell hdmi i comandi tornano normali. Può dipendere dal gamepad o è proprio questo collegamento e utilizzo che non si può fare? Per la configurazione del Gamepad utilizzo Shootin gPlus v3.
    Grazie a tutti per l attenzione.
    Ciao. puoi dirci quale gamepad usi e se hai il sistema e le varie app aggiornate all'ultima versione disponibile?. Effettivamente è un comportamento strano.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao. puoi dirci quale gamepad usi e se hai il sistema e le varie app aggiornate all'ultima versione disponibile?. Effettivamente è un comportamento strano.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk


    Ciao, innanzitutto grazie per avermi risposto.
    Le app e software è tutto aggiornato.
    Per settare il controller uso L app Shooting plus v3. Ma ho provato anche con il controller della ps4, che si collega direttamente dal gioco, senza bisogno di altre app, ed è la stessa storia.
    Il gamepad che uso è questo

    PG8710 Controller per giochi cellulare, PowerLead Gamepad Bluetooth 4.0 wireless senza fili Perfetto per PUBG e Fortnite , Supporta iOS Android iPhone iPad Samsung Galaxy https://www.amazon.it/dp/B07Z833ZL4/..._sHRmEbAHS0XBR

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy