CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Help gioco online

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help gioco online

    Buonasera ragazzi, è un anno che gioco a Strike of nations, è un bel gioco, ma da un periodo a questa parte non si può più giocare tranquillamente. Ci ho speso un po' di soldi e sinceramente mi rompe vedere che c'è uno che ha quattro contatti tutti a potenze altissime. Ovviamente lui non spende soldi perché se no sarebbe miliardario. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il trucco e mi può aiutare, vorrei fare calmare sto sbruffone che non fa giocare più nessuno. Vi ringrazio in anticipo e spero di avere una vostra risposta al più presto.

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scival76 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, è un anno che gioco a Strike of nations, è un bel gioco, ma da un periodo a questa parte non si può più giocare tranquillamente. Ci ho speso un po' di soldi e sinceramente mi rompe vedere che c'è uno che ha quattro contatti tutti a potenze altissime. Ovviamente lui non spende soldi perché se no sarebbe miliardario. Vorrei sapere se qualcuno di voi conosce il trucco e mi può aiutare, vorrei fare calmare sto sbruffone che non fa giocare più nessuno. Vi ringrazio in anticipo e spero di avere una vostra risposta al più presto.
    Normalmente in questo tipo di giochi esiste la possibilità di segnalare un giocatore se si sospetta di essere vittima di cheat o comportamenti tossici. O al massimo fare uno screenshoot in flagrante e mostarlo agli amministratori.
    Personalmente non ricorrerei anche io a trucchetti per battere un cheater. Ti metteresti al suo livello se non più basso. Penso che se quell'utente si diverte con cosi poco deve avere una vita che regala ben poche soddisfazioni... Solitamente le persone che usano sempre questi trucchi lo fanno anche per ovviare ai disagi della realtà, anche se può darsi sia un bot o anche uno che non sa come passare il tempo. D interpretazioni ve ne sono molte, però direi di soprassedere. Mi ritorna in mente quando lo "sport" sul web, prima della venuta del multiplayer, era quello di vandalizzare forum e Wikipedia.


    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho segnalato più volte ma niente è successo,se devo continuare o ci spendo centinaia di euro ,e lui puntualmente mi brucia tutto,o lascio il gioco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy