CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Warspear Online gran bel mmorpg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Warspear Online gran bel mmorpg

    Volevo portare all attenzione di voi androidiani questo bel gioco,premetto che ci ho giocato all incirca x una decina di ore,grafica semplice non vi aspettate chissa che....diciamo un zelda dei primi gamboy, il gioco per chi conosce world of warcraft e similare quindi lo consiglio a tutti gli amanti del genere wow,ci sono 2 razze gli umani e gli elfi e 6 classi hunter druido guerriero ecc ecc come wow incontrerete dei personaggi che vi daranno delle missioni da fare tipo uccidi 6 fate o recupera 5 oggetti su vari mostri che si incontrano........naturalmente come dice il titolo del gioco stesso e tutto basato sull online dove ci sono diversi server io sono in un server europeo precisamente EU-Emerald il mio nome e Elidor sono un elfo druido buon game a tutti :-)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è gratuito??

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certamente e gratuito lo trovi nel market android,l unica cosa devi avere una connessione wi-fi o un abbonamento tuo, tipo io ho un abbonamento della 3 superinternet, perchè il gioco e completamente online sul market scarichi solo l applicazione che ti farà entrare nel gioco,una volta dentro dovrai crearti il personaggio e scegliere il server e poi inizia il divertimento

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora ti raggiungo sul server


    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ci sono pure ...stesso server eu sono strigoss elfo arcere .secondo voi si può creare un clan ...fatemi sapere sono solo a liv 3....ciaooo


    Inviato dal mio GT-S5570 ovvero Samsung Next :-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Certo piu italiani siamo meglio e!io pero gioco ad orari un po strani tipo dalle 2:30 di notte alle 5 e raro che giochi di giorno comunque mettete sempre nome e orario cosi da poterci ritrovare in game!


    Inviato dal mio O1,amo questo lg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy