CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Tria Xtreme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,184
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

    Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

    Tria Xtreme

    Ciao a tutti. Io tempo fa avevo comprato Trial Xtreme e tutto bene, era bellissimo, con qualche bug ma bello, ma soprattutto aveva 30 livelli nel pacco 1 e 31 nel 2. Il problema è che ieri lo ho aggiornato e mi sono spariti tutti i livelli del pacco 1:ne sono rimasti 6 mentre nel pacco 2 c'erano tutti. inoltre c'era la scritta upgrade allora oggi lo ho aperto e mi chiedeva se volevo scaricare un altro trial xtreme(il 2 precisamente). pero nonostante l abbia scaricato i livelli non erano aumentati...cosi oggi lo ho disinstallato e reinstallato, ma niente,anzi ora ho solo 2 livelli nel pacco uno e 2 nel pacco due...sapete aiutarmi?
    Grazie.

    p.s. come ho detto il gioco è trial xtreme la versione completa,quella a pagamento

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App



    Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

    Alex96T (10-03-12)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy