CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

1 Minute Game - portatemi fortuna ragazzi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si, ho la 1.002.05-EMEA-GEN1 e difatti ho questo problema anche con un altro programmi che molti vedono e io no.. ora grazie a te so il perchè!
    Acer Liquid White

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, come avevo annunciato qualche post fa, sto per rilasciare una nuova versione di 1 Minute Game e 1 Minute game LITE.

    Dalla versione 1.1, in uscita fra poche ore sull'Android Market attraverso un aggiornamento automatico, sarà disponibile un nuovo gioco di logica nela sezione "Allenamento": L'intruso

    Lo scopo è quello di individuare la figura che per qualche motivo (forma, colore, numero o animazione) si discosta dalle altre.

    Al solito, ci sono 3 livelli di difficoltà da sbloccare. L'ultimo è disponibile solo nella versione Full (e fidatevi che è parecchio sfidante).

    Spero che chi mi sta dando fiducia scaricando e giocando con le versioni Lite e Full del gioco sia felice di ricevere gratuitamente un aggiornamento che aggiunge un allenamento del tutto nuovo

    Fatemi sapere che ne pensate e passate parola se lo ritenete valido.

    P.S. come già fatto in precedenza, sto creando un terzo allenamento di logica che sarà disponibile sempre attraverso aggiornamento gratuito non appena sarà stato completato e testato.

    Saluti,
    roma78

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, potresti renderlo disponibile anche per il liquid? Grazie
    Acer Liquid White

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scaricata la versione di prova.
    Su milestone va perfettamente.
    Gioco semplice,ma carino, buona l'idea di aver aggiunto "l'intruso"
    Bravo

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco1984 Visualizza il messaggio
    scaricata la versione di prova.
    Su milestone va perfettamente.
    Gioco semplice,ma carino, buona l'idea di aver aggiunto "l'intruso"
    Bravo
    Grazie mille, sia per il "test" sul milestone, sia per il commento positivo
    Davvero, grazie!!!

    roma78
    Play with 1 Minute Game - by wePromite
    Download 1 Minute Game and 1 Minute Game LITE from the Android Market!
    Only for Android

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo qua. Nuovamente, e come pianificato, ecco che per festeggiare il secondo mese dalla pubblicazione di 1 Minute Game, la versione 1.2 contiene ora un nuovo gioco nela sezione "Allenamento": Il fotografo

    Lo scopo è quello di osservare le figure a schermo e, quando la fotografia viene scattata e le figure vengono nascoste, toccare sullo schermo il punto (o i punti...) in cui si trovava l'oggetto (o gli oggetti...) richiesto(i) dal computer.

    Al solito, ci sono 3 livelli di difficoltà da sbloccare.

    Attualmente la versione LITE non permette di giocare nemmeno al livello minore (l'aggiornamento c'è, ma vedrete che i menu sono tutti bloccati): ho bisogno di far crescere il numero di download e voti (non di acquisti) della versone full perchè la lite sta andando piuttosto bene, perciò sto cercando soluzioni per spingere i possessori di Android a scaricare la Full, votarla e poi decidere o meno se confermare l'acquisto.

    Fatemi sapere che ne pensate e passate parola (pure sulla relativa pagina Fan su Facebook, se lo ritenete opportuno... )
    Ho anche creato un Google Group per fornire supporto o in generale per parlare del gioco: 1 Minute Game - a game for Android | Google Gruppi)

    P.S. la prossima versione conterrà un quarto gioco di logica , al solito disponibile solo quando sarà stata sviluppata e testata con successo.
    Ci saranno poi grosse novità nella major release 2.0, prevista però più in là.

    Saluti,
    roma78
    Play with 1 Minute Game - by wePromite
    Download 1 Minute Game and 1 Minute Game LITE from the Android Market!
    Only for Android

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma78 Visualizza il messaggio
    Lepo, potresti controllare che build del firmware hai?
    C'è un bug noto nell'Acer Liquid (o almeno, è noto nei forum di Google) per cui gli Acer Liquid che hanno il nuovo firmware "1.002.05-EMEA-GEN1" non vedono tutte le applicazioni sul market, mentre quelli col vecchio "1.002.03-EMEA-GEN1" sì.
    [Più che bug dell'Acer, è un problema del Market di Google...]
    io sul desire non lo vedo.
    ovviamente ho eclair 2.1-update1 con build 1.15.405.4
    spero di esserti stato utile..

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao dioz,
    ho investigato un po' nei forum di Google. come successe per l'Acer Liquid, anche per il Desire c'è lo stesso problema del firmware non ancora "registrato" nei server di Google.

    In poche parole, e capiterà ancora, ogni volta che esce un nuovo terminale o una nuova versione del firmware di un vecchio terminale, c'è il rischio che tutte le applicazioni "copy-protected" non siano visibili.

    Questione di tempo e finalmente potrai trovare 1 Minute Game anche tu nel Market (oltre che moltissime altre validissime applicazioni). Speri di esserti stato utile.

    Intanto ringrazio chi sta scaricando anche solo la versione LITE e passando parola: ho deciso di non "comprare" voti sul Market, quindi l'affermazione dell'applicazione è più lenta di altre, ma i download salgono costantemente di giorno in giorno e cominciano ad arrivare voti molto positivi (gli ultimi da Americani e Tedeschi): fra poco passerà nel prossimo range di numero di download.

    Ora confido molto nella versione 1.3 con un altro gioco in più. Poi mi dedicherò al passo finale per rilasciare la versione 2.0, che sarà piuttosto cospicua.

    Sto valutando anche di fare un porting per confrontare il Market con un'altra piattaforme di vendita ben nota... (non so: mi piacerebbe tenerla esclusiva Android, ma è una valutazione che non posso non fare... vedremo)

    Saluti,
    roma78
    Play with 1 Minute Game - by wePromite
    Download 1 Minute Game and 1 Minute Game LITE from the Android Market!
    Only for Android

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    da ieri sera è apparso anche nel market del desire, ho subito scaricato la lite per provarlo, ho anche votato e commentato, in bocca al lupo!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Era da un po' che non pubblicavo novità.
    Ancora una volta (e per celebrare il nuovo range di download raggiunto) mi trovo ad annunciare l'uscita di una nuova versione di 1 Minute Game e 1 Minute Game LITE.
    Questa nuova versione 1.3 contiene ora un altro gioco nella sezione "Allenamento": Safari

    Lo scopo è quello di attendere che gli animali della savana attraversino lo schermo e scattare loro una foto quando si trovano perfettamente al centro dell'obiettivo. Ovviamente più la foto è centrata, maggiore è il punteggio (alla fine vengono mostrate le foto con brevi commenti... provate a non scattare la foto... ). Un piccolo ma divertente passatempo per allenare i riflessi.

    Al solito, ci sono 3 livelli di difficoltà da sbloccare. La versione LITE permette di provare solo il primo livello (Safari breve).

    Inoltre, in questa versione ho anche sbloccato una DEMO del gioco "Il fotografo", cosicchè ora è possibile avere un assaggio di tutti i giochini, come richiestomi da qualcuno.

    Come anticipato, la major release 2.0 conterrà GROSSE novità... ma fra la 1.3 e la 2.0 c'è ancora un mucchio di spazio libero, no? A buon intenditor...

    A parte tutto, grazie a chi fino ad ora sta contribuendo in un modo o nell'altro a far crescere e conoscere questo gioco.

    Saluti a tutti gli Androidiani,
    roma78
    Play with 1 Minute Game - by wePromite
    Download 1 Minute Game and 1 Minute Game LITE from the Android Market!
    Only for Android

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. AVATAR - The Game
    Da mastermoon nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-02-10, 18:08
  2. Ragazzi un aiutino...
    Da sici nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 18:39
  3. football game?niente all' orizonte!
    Da androwin nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 14:14
  4. Ragazzi help
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 20:03
  5. App per gestire Browser Game ?
    Da ChIP83 nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 20:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy