CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

1 Minute Game - portatemi fortuna ragazzi...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Wink

    1 Minute Game - portatemi fortuna ragazzi...

    Ciao a tutti, è da un bel po' che non scrivo più su Androidiani (per l'esattezza direi... da quando il sito non è più raggiungibile dal mio pc, cioè da subito dopo ill fantastico periodo in cui ci ritrovavamo ogni giorno sul forum ed in chat per sviscerare i dettagli tecnici dei Magic Tim e Vodafone, carpire informazioni sul Galaxy, cercare nei forum Tedeschi e riportare qua su Androidiani ogni rumor...).

    Forse qualcuno si ricorderà pure che annunciai a suo tempo l'intenzione di sviluppare un paio di applicazioni per Android.

    Dopo questa lunga assenza, eccomi qua. Da pochi minuti ho pubblicato sull'Android Market (ma nella sezione a pagamento) il frutto del mio lavoro di un anno, fra analisi, sviluppo e test.

    Si tratta di un gioco di logica: 1 Minute Game.

    Il concetto su cui si basa è molto semplice: il computer mostra una formula composta da numeri, forme e colori: il giocatore deve risolverla e toccare la risposta corretta per passare al turno successivo, cercando di impiegare il minor tempo possibile.

    Ho implementato 3 diverse modalità, da sbloccare man mano che si avanza.

    Ma il cuore del tutto è la sfida online, che permette ai giocatori, solo una volta al giorno, di giocare una partita speciale e di spedire il punteggio finale ad una leaderboard online.


    Vi prego di non considerare questo post come una auto-promozione (non metto nemmeno il mio sito web)...: sono sinceramante molto legato ad "Androidiani" e il mio intento è più quello di dire: "ehi ragazzi, sono un Androidiano da tempo anche io... e questa applicazione è il frutto del mio lavoro"...

    Basta, se no mi commuovo da solo...
    Saluti a tutti.
    roma78

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sembra bella! Purtroppo non è disponibile sul tattoo...puoi inserirlo nel suo market?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Se hai tempo posta qualche screen
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    - Tatoo
    Il Tatoo ha uno schermo "Low density" perciò devo prima effettuare dei test specifici (cosa che ho fatto per ora per cellulari Magic-like e per quelli con schermi ad Alta definizione). Mi dedico subitoa questo "porting"
    (è una questione di SDK e librerie per mantenere la compatibilità con i cellulari che ancora hanno la 1.5... e purtroppo ce ne sono molti in giro...)

    - Screenshot
    Ci sono un paio di screenshot sia sul market sia nel mini sito che ho dedicato al gioco.
    Probabilmente questo week end creerò un video e lo "innesterò" nel sito web per mostrare come si gioca e vedrò anche di postare qualche screenshot.


    Nel frattempo sto completando l'analisi per un nuovo puzzle logico, che vorrei implementare nella sezione allenamento del gioco, tramite aggiornamento gratuito, fra qualche mese.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho appena rilasciato una versione demo sul Market: 1 Minute Game LITE.

    Permette di giocare ad una sola modalità in locale (niente sfida online quindi)

    Ho compilato questa versione gratuita in modo che sia compatibile anche con il Tattoo. Qualcuno del forum potrebbe provare a scaricarla e dirmi se viene visualizzata correttamente?
    Il fatto è che ho un brutto problema con l'emulatore su Eclipse e non riesco più ad emulare gli schermi QVGA (il desktop del cellulare emulato appare con tutte le icone sovrapposte O_O)...

    Grazie dell'aiuto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..ho un tattoo..l ho cercato sul market,ma non lo visualizza..ancora incompatibile con gli schermi a bassa risoluzione?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di monossido


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Padova
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    sembra veramente fatto bene come gioco...qualche pagina è leggermente troppo incasinata e sarebbe utile disabilitare il sonoro in home page

    2€ per la versione completa forse è leggermente troppo ma è soggettivo
    www.lorenzobraghetto.com <-blog
    monossido at lorenzobraghetto.com <- jabber/mail
    http://twitter.com/monossido <-twitter

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Intanto, grazie dei feedback.
    "Androidiani" non si smentisce in quanto forum di qualità.

    @Simoncino88: ho seguito le linee guida di Google per pubblicarlo anche su Tattoo, ma devo aver beccato un bug già capitato ad altri. Sto monitorando un post sul loro forum per vedere se risolvono...
    Proverò a mettere su una nuova versione 1.0.2 (anche perchè lo sto ottimizzando anche per i WVGA), poi ti richiederò gentilmente di provare a scaricare la LITE con un Tattoo.

    @monossido: vorresti poter disabilitare il volume della o dalla homepage? Se sì, posso sviluppare immediatamente una update per aggiungere il "mute" al menù contestuale di Android (uno dei punti di forza di Android).

    E per il prezzo sarei ben felice di abbassarlo (e non scherzo), ma se vi dico cosa rimane in tasca al netto delle commissioni Google e delle tasse Italiane ad una ditta che fa le cose in regola...
    Penso che però se fra qualche mese i possessori si vedranno comparire un nuovo gioco di logica nel menu, saranno contenti della spesa effettuata.
    Dipende davvero dalla serietà con cui gestirò il prodotto.

    P.S. Se avete altri suggerimenti fatemi sapere (sto integrano un Google Group all'interno del mio sito per fornire supporto e stare a contatto con i giocatori...ritenete che sia un buon mezzo? Ho sempre apprezzato l'intuitività dei Gruppi di Google...)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sul liquid nn lo trovo...
    Acer Liquid White

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lepo Visualizza il messaggio
    io sul liquid nn lo trovo...
    Lepo, potresti controllare che build del firmware hai?
    C'è un bug noto nell'Acer Liquid (o almeno, è noto nei forum di Google) per cui gli Acer Liquid che hanno il nuovo firmware "1.002.05-EMEA-GEN1" non vedono tutte le applicazioni sul market, mentre quelli col vecchio "1.002.03-EMEA-GEN1" sì.
    [Più che bug dell'Acer, è un problema del Market di Google...]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato roma78 per il post:

    Lepo (13-02-10)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. AVATAR - The Game
    Da mastermoon nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 22-02-10, 17:08
  2. Ragazzi un aiutino...
    Da sici nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02-02-10, 17:39
  3. football game?niente all' orizonte!
    Da androwin nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 13:14
  4. Ragazzi help
    Da Geo nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 19:03
  5. App per gestire Browser Game ?
    Da ChIP83 nel forum Android Games - I Giochi per Android
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26-08-09, 19:16

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy