CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

LINK2SD al massimo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Samsung Galaxy S - Stock XXJVU

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    LINK2SD al massimo.

    Ciao a tutti,

    ho cercato questa informazione ovunque, anche in forum stranieri, ma non ho trovato nulla.

    Ho installato Link2SD sul mio acer liquid. Ho una ROM custom, LCR-F 2.0 (froyo based) e una partizione ext2 da 768MB. Funziona tutto senza intoppi.

    Quando creo il link su SD con link2sd in alcuni casi risparmio più memoria interna rispetto al normale metodo froyo (app2sd). Per esempio con app2sd google earth mi occupa 15MB sulla memoria interna. Invece con link2sd ne occupa poco più di 8MB. E fin qui tutto normale. Il dubbio mio dubbio è: dopo aver creato il link con link2sd ho notato che ho ancora la possibilità di utilizzare la funzione di froyo "sposta su sd". Se lo faccio l'app finisce per occupare sulla memoria interna solo pochi kb. Quindi la domanda è: è opportuno farlo? Lo chiedo perchè nei forum le istruzioni si fermano sempre al fatto di creare il link con link2sd. In effetti dopo il riavvio l'app viene spostata automaticamente sulla memoria interna e questo ovviamente vanifica il vantaggio. Tuttavia questo mi è successo le prime volte per il problema molto comune che al riavvio le lib vengono rispostate sulla memoria interna. Adesso (utilizzando solo "crea link") questo non mi succede più (almeno dopo qualche riavvio). Quindi non so se il problema era temporaneo oppure se era dovuto al fatto di usare entrambi i metodi di spostamento contemporaneamente. Cosa ne pensate? (spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    271
    Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anche io sono interessato.Effettivamente c'è un pò di confusione.Io continuo a creare collegamenti ma comunque la memoria del mio ideos scende inesorabilmente!!C'è qualcuno che sa spiegare come fare per far occupare alle applicazioni pochissimi kb??

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Sullo spica quando installavo tanta roba, avevo app2sd, la partizione in ext2 sulla carda e tutto lo spostabile spostato (quindi anche la cache mi sembra).
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy