CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

apk impossibili da installare....solo a me???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    apk impossibili da installare....solo a me???

    ciao a tutti.

    ho un galaxy s2 rootato ma con rom originale. fatta questa premessa, vorrei sapere se questa potrebbe essere la ragione per cui non riesco ad installare apk di terze parti. niente di illegale s'intende...ma al di fuori del market ufficiale non riesco a fare niente.
    almeno mi metto l'anima in pace
    grazie per le eventuali risposte.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Cn un altro device (ma credo sia una caratteristica di andoid) devo andare su impostazioni/applicazioni e nella lista ho abilitata la funzione "origini sconosciute"..in alcuni casi devo andare anche su "sviluppo" (sempre su impostazioni/applicazioni) ed attivare anche "posizioni fittizie".
    Non so com'è la rom originale del GS2 e se rispecchia il menù impostazioni nelle diciture...eventualmente c'è qualcosa di simile...

    Se risolvi c'è il thanks in basso a sinistra per dar credito all'informazione, altrimenti attendi dettagli da chi conosce meglio la risposta..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    Sciscetto (09-01-12)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio cecco.
    ho omesso di indicare che avevo già spuntato la casella origini sconosciute...chiedo venia. però l'altra indicazione su posizioni fittizie mi è nuova. sul gs2 c'è una casella chiamata posizioni simulate. intendi quella?
    grazie

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...potrebbe essere il suo equivalente su GS2 ..ti può rispondere chi lo possiede o puoi tentare... non credo succeda nulla...
    ma ribadisco che non sono neppure certo quali siano le reali modalità e utilità di questa funzione...attualmente non ce l'ho spuntata, ma era avvenuta qualche volta in passato per certe procedure che non ricordo quasi per niente (e nel frattempo ho cambiato rom più volte...)...
    ...ero abbastanza convinto risolvessi con origini sconosciute spuntato, ma pare che sia una problema più complesso (almeno per me!)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Cecco1970 per il post:

    paolov (10-01-12)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Sciscetto


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto un giro in rete e pare che la casella posizioni simulate riguardi l'utilizzo del gps che simulerebbe una posizione differente del telefono rispetto alla realtà...questo ovviamente per lo sviluppo di applicazioni relative all'utilizzo del gps..
    in ogni caso grazie per esserti interessato
    a presto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy