CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Aprire più file pdf contemporaneamente: è possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Aprire più file pdf contemporaneamente: è possibile?

    Ciao a tutti, come da titolo volevo sapere se è possibile aprire più file pdf alla volta.

    Ho un tablet Asus transformer con honey, e dopo svariate app free, ho comprato anche ez pdf reader...ma il problema persiste.

    Se da file explorer apro un pdf, sclego l'app e si apre. Se poi "clicco" su home e vado di nuovo su file explorer mi ritorna direttamente al pdf aperto...io vorrei avere piu sessioni dello stesso reader aperte!

    Per ora ho risolto aprendo i pdf con programmi diversi (uno per ogni pdf)...ma volevo sempre usare ez....

    Mi sembra strana come limitazione, spero che qualcuno possa smentire la cosa e consigliarmi una soluzione al problema...

    Grazie in aticipo per le risposte!

    P.S.

    Se ho cannato sezione, chiedo scusa!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Veramente nessuno se mai posto il problema? xD

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho lo stesso problema e per il momento. Sto ovviando con diversi applicativi reader come te...
    Rimango anche io in attesa di una evenruale soluzione (sempre che esista)
    ciao
    P.s tablet Sony SGPT111 16gb android 3.1

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo7478 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum ed anche io ho lo stesso problema e per il momento. Sto ovviando con diversi applicativi reader come te...
    Rimango anche io in attesa di una evenruale soluzione (sempre che esista)
    ciao
    P.s tablet Sony SGPT111 16gb android 3.1
    Almeno non mi sento solo

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Non conoscendo una unica app che lo consenta e non essendoci altre risposte al momento la manovra più agile e meno tortuosa per passare da un file all'altro (in fondo è questo che serve a livello pratico...giusto?) è quella di selezionarli nella lista di file recenti che c'è in alcune app:
    ..con smart office plus (gratis su get jar), dopo aver aperto tutti i file che mi interessano almeno una volta, nel momento di una presentazione multipla comincio dal menù "file recenti" e per passare ad un altro file tasto 2 volte indietro ed ho ancora la lista dei file che mi interessano da lì selezioni quello che vuoi ed in pochi secondi si apre...non so se li apre e chiude ogni volta, ma non ho rilevato tempi indecenti, ma può dipendere dai file...
    Più o meno lo stesso con office suite , ma basta cliccare una volta indietro per tornare alla lista dei file recenti (sempre dopo averla creata), ma perde più tempo ad aprire i file...

    ...premetto che ho provato con uno smartphone non so quanto sia compatibile con un tablet...
    edit: potrebbero esserci app compatibili con tablet che permettono una manovra analoga...

    Se trovate utile la info accreditatela col thanks in basso a sinistra, in qualunque caso attendete anche altre risposte...
    Ultima modifica di Cecco1970; 12-01-12 alle 19:10

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    143
    Smartphone
    Asus TF101, LG G2, LG L9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie cecco, questa sera dovrò sicuramente usarlo con i pdf, quindi potrò fare la prova che proponi e vedere come mi trovo. Si, fondamentalmente mi serve passare da uno all'altro, l'ideale però sarebbe che si ricorda l'ultima pagina visitata di quel pdf (come fa ez reader). Comunque ci provo e vi faccio sapere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy