CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impostare suonerie diverse per chiamate in entrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Impostare suonerie diverse per chiamate in entrata

    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Danilo ed ho appena comprato un telefono cinese H4300 android 2.3 dualsim con schermo capacitivo 4,3 e molteplici altre funzioni e devo dire di essere molto soddisfatto. Essendo già abituato ad usare i dualsim cinesi mi trovavo molto bene per il fatto che, con il loro OS proprietario mi permettevano di impostare suonerie diverse per chiamate in entrata a seconda di quale sim veniva chiamata, e questo mi era molto utile per distinguere già dal suono chi mi stesse chiamando. Ora invece con Android non mi fa diversificare le suonerie ne in base alla sim ne, ahimè, in base a chi mi chiama, ossia nel contatto non posso caricare ne un'immagine ne una suoneria che lo identifichi, ma forse sbaglio io visto che è la prima volta che uso Android e sebbene sto smanettando da qualche giorno non riesco ad inserire nei contatti nient'altro che il numero, il nome e l'e-mail. C'è qualcuno che gentilmente mi sa dire qualcosa a riguardo ? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Devi spostare i contatti nella memoria del telefono. Dopo che li sposti puoi impostare la suoneria e l'immagine per ogni contatto
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Prolagus87 per il post:

    daneagle (14-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto Grazie per la risposta, ho fatto come dici tu li ho copiati, ho fatto modifica su un contatto del telefono ma l'unica cosa che ho scoperto di nuovo è che posso aggiungierci una foto ho da archivio o posso scattarla. Sai per caso come posso impostare una suoneria specifica per il contatto oltre che l'immagine ? Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy