CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Xperia X10 e Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia X10 e Android

    Ciao ragazzi!!

    A brevissimo dovrebbe uscire il nuovo Sony Ericsson Xperia X10, e quasi sicuramente sarà mio

    Nonostante le caratteristiche da urlo, mi mancherebbe molto l'ultima versione di Android: SE ha deciso di rilasciarlo, almeno all'inizio, con Donut 1.6 anzichè con Eclair

    Sapete per caso se, Sony Ericsson a parte, potrebbero uscire delle ROM o robe simili per far girare Android 2.0 ed eventualmente multitouch?

    In fondo, dal punto di vista hardware, il telefono ha tutte le carte in tavola per farlo!

    Mi scuso anticipatamente se ho sbagliato sezione, sono nuovo del forum

    Ciauz!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di DarthSith


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    visto quanto sony sia chiusa come compagnia (basta vedere che infamate fanno sui laptop per non supportare i sistemi linux), dubito fortemente in update (passeranno sicuramente alla 2.0 forse 2.1, ma non spererei troppo oltre...
    per quanto riguarda rom custom anche qui non credo che ci sarà un gran che.

    a me personalmente non piace per nulla come telefono, dopo averlo provato in un negozio in Tokyo, l'interfaccia è si bella ma non funzionale e dopo poco stufa. preferisco di gran lunga avere un telefono GE con la sicurezza degli aggiornamenti, di avere rom a rafffica e miglioramenti continui che un cellulare abbandonato nelle mani di sony che bel poco farà..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy