CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aggiornare android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornare android

    salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qua e di android... spero di trovarmi bene qui con voi e di collaborare quanto posso
    vengo al dunque
    quest'estate mi sono comprato un piccolo tablet su ebay un 7" con android 2.3.3 senza inserto per sim card, ma con ricevitore gps incorporato e con incorporato anche il ricevitore tv digitale terrestre
    nell'esplorazione di questo bell'aggeggio, ho visto che non ha nè il doppio touch e non posso caricare i flash player

    la mia domanda è : posso passare ad una versione di android più aggiornata per caricare almeno i flash player ??
    se si come si fa?? si formatta e si installa un android più aggiornato, si aggiorna in qualche modo particolare... aiutatemi voi, xkè dato che la batteria è fusa, prima di mettere mani a cambiarla, vorrei sapere se posso migliorarlo altrimenti non ne vale la pena
    grazie a tutti e buon sabato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    E' un tablet cinese... non ne vale la pena.