CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

aggiornare android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornare android

    salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qua e di android... spero di trovarmi bene qui con voi e di collaborare quanto posso
    vengo al dunque
    quest'estate mi sono comprato un piccolo tablet su ebay un 7" con android 2.3.3 senza inserto per sim card, ma con ricevitore gps incorporato e con incorporato anche il ricevitore tv digitale terrestre
    nell'esplorazione di questo bell'aggeggio, ho visto che non ha nè il doppio touch e non posso caricare i flash player

    la mia domanda è : posso passare ad una versione di android più aggiornata per caricare almeno i flash player ??
    se si come si fa?? si formatta e si installa un android più aggiornato, si aggiorna in qualche modo particolare... aiutatemi voi, xkè dato che la batteria è fusa, prima di mettere mani a cambiarla, vorrei sapere se posso migliorarlo altrimenti non ne vale la pena
    grazie a tutti e buon sabato

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 721 volte in 409 Posts
    Predefinito

    E' un tablet cinese... non ne vale la pena.
    Non c'è una ndroi dche va bene per tutto, ad ogni modello il suo android,in parole semplici. Quindi o ti metti a cercare in rete aggiornamenti per il tuo modello o niente.
    Per quanto riguarda il flash player, dipende dal processore. Se il processore lo supporta può darsi ci sia altrimenti no
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    E' un tablet cinese... non ne vale la pena.
    Non c'è una ndroi dche va bene per tutto, ad ogni modello il suo android,in parole semplici. Quindi o ti metti a cercare in rete aggiornamenti per il tuo modello o niente.
    Per quanto riguarda il flash player, dipende dal processore. Se il processore lo supporta può darsi ci sia altrimenti no

    Moderatorre, a me per natale hanno regalato un tablet della akai, visto che non ha particolarità come sim, fotocamera, gps ecc, ma ha un bell hardware, sarebbe possibile installare android 3.0 o il 4.0 che a quanto pare siano creati per interfacciarsi bene con i tablet? Cioe, quello che dico e questo, visto che da gestire ce, il volume, uno schermo, un processore, il wifi ecc, ovvero, cose che ogni dispositivo ha, dici che sarebbe possibile installare una nuova versione su un dispositivo del genere?

    fammi sapere.
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riscrivo le caratteristiche che avevo inserito ieri, ma che non vedo scritte oggi
    numero modello - android for YG A700 Board
    versione di Android - 2.3.3
    versione kernel - 2.6.35.7-tcc root[at]gps-desktop #203
    numero build - A700.20110706.1558556
    processore mi sa da 800mhz

    ma che vuoi dire che gli altri tablet non sono "cinesi" le grandi marche non li fanno in cina ??

    comunque, se fosse tuo, che stringa useresti per la ricerca in rete?? o su che sito cercheresti ??
    grazie mille per la risposta

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    w.spazioandroid.com/2011/12/05/superoneclick-aggiornato-alla-2-3-1-con-il-zergrush-exploit/
    h t t p \ \ contazrazor.wordpress.com/2011/12/30/guida-definitiva-come-fare-il-root-facile-come-non-lo-avete-mai-fatto/
    a che servono queste applicazioni ?a cosa serve in pratica fare il root ?? mi potrebbe risolvere il problema dell'installazione di flash player ??

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silveraccio Visualizza il messaggio
    w.spazioandroid.com/2011/12/05/superoneclick-aggiornato-alla-2-3-1-con-il-zergrush-exploit/
    h t t p \ \ contazrazor.wordpress.com/2011/12/30/guida-definitiva-come-fare-il-root-facile-come-non-lo-avete-mai-fatto/
    a che servono queste applicazioni ?a cosa serve in pratica fare il root ?? mi potrebbe risolvere il problema dell'installazione di flash player ??
    Il moderatore voleva dire che, bisognerebbe creare una rom di android apposita per il tuo dispotivo ok? Se metti una qualsiasi rom presa da internet il tuo tablet potrebbe anche non accendersi piu e a quel punto lo puoi prende e lo puoi buttare, a meno che non lo usi come ferma carte... Le grandi case comprano in cina i propri prodotti ma offrono un sostegno software, quindi aggiornamenti, almeno per un anno... questa e la differenza sostanziale tra un prodotto di marca e uno non di marca... bisogna sapersi accontentare... Il root serve per diventare amministratore di sistema, serve per cambiare le rom su dispostivi android o fare determinate operazioni di manutenzione perche ti visualizza molti file e cartelle che altrimenti prima non vedevi... se vuoi fare il root basta scaricare z4root e seguire la procedura, ma non ti risolverà l problema di flash player
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Silveraccio (16-01-12)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oooooooooooooooooo ok adesso ci siamo
    se non mi serve mi sto fermo fermo e lo continuo ad usare per quello che so usarlo
    vi rignrazion tutti

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silveraccio Visualizza il messaggio
    oooooooooooooooooo ok adesso ci siamo
    se non mi serve mi sto fermo fermo e lo continuo ad usare per quello che so usarlo
    vi rignrazion tutti
    potresti fare il root tanto per averlo sbloccato, ma se lo usi per giocare, andare su internet e perderci tempo, è inutile che ti ci scervelli tanto sopra... l'importante e che funziona

    P.s.
    se ti sono stato d'aiuto mi lasci un "thanks" ?
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    Silveraccio (16-01-12)

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silveraccio Visualizza il messaggio
    salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qua e di android... spero di trovarmi bene qui con voi e di collaborare quanto posso
    vengo al dunque
    quest'estate mi sono comprato un piccolo tablet su ebay un 7" con android 2.3.3 senza inserto per sim card, ma con ricevitore gps incorporato e con incorporato anche il ricevitore tv digitale terrestre
    nell'esplorazione di questo bell'aggeggio, ho visto che non ha nè il doppio touch e non posso caricare i flash player .... Per quanto riguarda il flash player, dipende dal processore. Se il processore lo supporta può darsi ci sia altrimenti no

    la mia domanda è : posso passare ad una versione di android più aggiornata per caricare almeno i flash player ??
    se si come si fa?? si formatta e si installa un android più aggiornato, si aggiorna in qualche modo particolare... aiutatemi voi, xkè dato che la batteria è fusa, prima di mettere mani a cambiarla, vorrei sapere se posso migliorarlo altrimenti non ne vale la pena
    grazie a tutti e buon sabato
    Per quanto riguarda il flash player, dipende dal processore. Se il processore lo supporta può darsi ci sia altrimenti no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy