CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

help me!!! sono disperato!!! associazione dispositivo android market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    help me!!! sono disperato!!! associazione dispositivo android market

    Premetto che fino a ieri non avevo mai avuto alcun contatto con il mondo Android e ora, essendo abituato all'Apple, tutto mi pare caotico e nuovo.

    ieri ho acquistato un tablet Arnova 7c G2 con installato Android 2.3.3 Gingerbread. ho inserito la sim dentro al dispositivo, ho configurato il browser secondo i parametri Vodafone (e funziona normalmente) ma non riesco a scaricare applicazioni dall'android market.
    alcuni mi hanno parlato di un app già sui dispositivi chiamata "android market" ma io non ce l'ho. l'unica app che reca il logo android è tale "installazione pacchetti" che però è vuota.

    allora: accendendo dal mio pc (uso google chrome) vado al market e in alto a sx cerco di loggarmi con le mie credenziali (avevo un account hotmail pre-esistente all'acquisto e ne ho pure creato un altro gmail, ma niente) e accedo con entrambi. il problema è che, cercando di scaricare dal pc (ad esempio) adobe reader, mi dice nessuno dispositivo associato e non mi fa ne avviare il download da pc (con connessione analogica 52kb) ne dal tablet (connesione telefonica normale, non 3g né wireless).
    navigando ho letto anche che bisogna associare la propria carta di credito all'account, ma non trovo assolutamente la via per farlo.
    qualcuno molto gentile potrebbe indicarmi passo per passo cosa devo fare per far funzionare questo benedetto tablet?
    grazie mille in anticipo a chi mi risponderà e mi sarà d'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anche io sono abbastanza nuovo (puoi vederlo dal numero di messaggi). Posso dirti quello che ho fatto io. Ho semplicemente configurato Gmail sul mi device (galaxy note) e in automatico dopo poco tempo è apparso nel market di android.

    Spero di essere stato utile

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacometallo Visualizza il messaggio
    ...navigando ho letto anche che bisogna associare la propria carta di credito all'account, ma non trovo assolutamente la via per farlo.
    giusto per chiarire un dettaglio:
    L'associazione ad una carta di credito o affine serve solo se devi acquistare applicazioni a pagamento.
    L'associazione al market non è vincolata dalla presenza di una forma di pagamento.

    Al momento puoi cercare da pc market alternativi (GET JAR per esempio ne ha molte gratuite, ma cerca anche con google ovviamente) se hai l'esigenza di scaricare qualcosa, in quanto non so neppure io come risolverai il discorso market android e tablet...

    se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il thanks

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, nuovo di zecca anche io, una domanda per favore, ma e' obbligatorio che il tablet abbia una sim per il funzionamento, perche' il mio credo non la abbia. mi fate sapere per favore anche perche' mi dice, una volta collegato per scaricare le applicazioni che non c'e nessun account associato al tablet

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per scaricare dal market devi creare o loggarti con un account gmail


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    a quanto ricordo Google non permette, ai produttori, l'installazione del market Su dispositivi senza il modulo 3g.
    a detta tua non hai il market. ergo non riesci ad associare il dispositivo al market... non sò se ti basterà procurarti l'apk del market ed installarlo per risolvere il problema... oppure, come dicevano sopra, dovrai affidarti a market alternativi...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    ecco come installare il market sull'arnova 7g2 ...

    spero di non violare il regolamento con link ad altri forum

    http://www.androidtablets.net/forum/...id-market.html


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy