CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Youtube e sottotitoli sul player android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Youtube e sottotitoli sul player android

    Salve a tutti ho postato in questa sezione perche credo che il player sia sostanzialmente uguale per tutti i modelli quindi anche il modo di aggirare il mio problema (sempre che esista un modo). Se la sezione non è corretta chiedo gentilmente ai moderatori di spostare..

    In poche parole: Oggi ho voluto provare a vedere sul player del mio cellulare (HTC Tattoo) una puntata di FMA, che sono messe in streaming su youtube dalla panini in lingua originale e sottotitolate in varie lingue tra cui l'italiano.
    Qui arriva il problema, non sono riuscito a attivare i sottotitoli, ho provato un po in tutti i modi (anche perchè mi sono intestardito e ora devo saltarci fuori ad ogni costo), ho provato anche a disattivare la versione mobile del sito di youtube ma quando vado ad aprire il video me lo carica automaticamente con il player.

    Qualcuno di voi conosce un modo di attivarli direttamente o di disattivare la comparsa automatica del player (in modo da guardarlo direttamente nel browser, cosi come faccio con megavideo) oppure ancora se esiste una qualche app che faccia tutto ciò?

    grazie dell'attenzione, spero che qualcuno sappia come fare, ciaoo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    161

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi serve una risposta anche a me, non so come attivare i sottotitoli sui video di youtube nell'app per android...


    Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy