CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Feedback aptico andato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Feedback aptico andato...

    Non so se è la sezione giusta ma ieri, smanettando con il mio galaxy SII, devo aver fatto un casino non indifferente.
    Dopo aver istallato GOSMS e Widget Locker (app a pagamento) ed aver riavviato il cellulare è apparso un istante un messaggio di errore che non sono riuscita a leggere. Da quel momento, però, non funziona più il Feedback aptico (anche se risulta attivato e al massimo della potenza) dalle impostazioni Audio.

    ho distallato tutto, spento, tolta la batteria e riavviato il cellulare. Niente. Non c'è più! O meglio, fa solamente quando premo i due tasti del cellulare ai lati... Qualunque cosa io prema come touch, invece, non c'è più. Non c'è un modo per riportare il cellulare allo stato originario di ieri mattina?
    Che ne so un punto di ripristino.. qualcosa.. T_T

    p.s. Dimenticavo di dire che non ho i permessi di Root perchè non volevo perdere la garanzia visto che non ha neanche un mese questo cellulare...
    Ultima modifica di Nasreen; 23-01-12 alle 17:27

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    In impostazioni, applicazioni, gestisci applicazioni vai nella scheda tutte, cerca l'applicazione della tastiera e cancella i dati.
    Perderai tutte le impostazioni, ma forse recuperi il feedback.

    Altro tentativo e quello di fare un hard reset da impostazioni, provacy. Ma perderai tutti i dati e le app presenti nel tuo cell.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come hai detto. Ho dato "Cancella Dati" Alla tastiera Sams. e alla Swype (sono le uniche due che ho individuato) ed ora provo a riavviare il cell..

    Per fare hard reset basta che do l'imput e fa tutto da solo il cellulare? PErchè alla fine mi faccio gli stamp delle applicazioni, la rubrica che l'ho con google... e le immagini ho il beckup fatto con Kies ieri mattina prima di questo casino quindi basterebbe rimettere il beckup dopo aver fatto l'hard reset... che dici? Rischio di flipparlo del tutto questo povero cellulare?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Tastiera Sams ora funziona (dopo il riavvio) ma la Swype no. Infatti dalle impostazioni della tastiera il "Feedback audio" è in grigio scuro e non è modificabile... non so quale sia il problema... Reistallare questa tastiera? Sul market lo trovo?

    Rettifico, come la Swype torna operativa per qualche istante si riblocca anche quella Samsung... quindi credo di dover fare per forza l'hard reset... giusto?

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    A questo punto mi sembra sia la soluzione migliore.
    Dovrai riconfigurare il cell, scaricare le app, perderai gli sms ... sappi ciò a cui vai incontro.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se si tratta solo di rinconfigurare il cellulare (intendi come quando l'ho estratto dalla scatola, giusto? tutto ciò che c'era nel cellulare all'inizio ce lo ritrovo, non devo impazzire dietro a particolari procedure. giusto?).
    Sms non me ne frega nulla XD LE app... uff.. va beh, tanto erano tutte gratis. Amen, perderò una serata..

    A

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Confermo, alla fine torni ad avere il cellulare nella stessa situazione di quando lo hai acceso la prima volta.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto. Allora procedo e che Dio degli Android me la mandi buona... ^^''
    Dici che non mi conviene ripristinare il beckup che avevo fatto PRIMA che si verificasse il casino con lo swype?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Quella potrebbe essere un'altra soluzione, non sapevo l'avessi.
    Allora prova prima con restore ed in caso continuassero i problemi vai di hard reset.

    Se va bene la prima avrai meno attività manuali da fare

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di Nasreen


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cortona
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy S II

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    okay XD e proviamoci... Faccio il ripristino di tutto TRANNE le impostazioni dell'utente... così quello non viene modificato XD Vediamo se funziona... °_°

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy