CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Modificare TouchWiz originale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Modificare TouchWiz originale?

    Mi piacerebbe fare qualche piccola modifica al launcher originale del mio Corby I5500, ma possibilmente senza ricorrere al root ed a modifiche piu' o meno permanenti. Non ho idea se sia possibile ne se sia possibile in modo semplice. Quello che vorrei fare e' cambiare le icone monocromatiche della rubrica, del telefono, della home e quella dei programmi. Se fattibile in modo semplice, mi piacerebbe anche aggiungere l'icona dei messaggi per rendere il telefono il piu' simile possibile al Galaxy S scl, che e' l'altro mio telefono. Visto che il file TouchWix30Launcher.apk non e' altro che un archivio zip, non dovrebbe essere difficile sostituire le immagini con delle altre ma non saprei come aggiungere l'icona per i messaggi, anche se non e' insispensabile. Per quanto riguarda l'installazione, e' possibile fare in modo che risulti come installare un'aggiornamento? Un po' come quando si scaricano gli aggiornamenti per Gmail, il Market ed altri programmi di sistema. empre se possibile, visto che e' branded Tim, se si potesse fare in modo di avere lo sfondo dei programmi nero invece che grigio a strisce sarebbe il massimo. Si, lo so... potrei installare un firmware no brand, ma finche' e' in garanzia preferisco evitare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Fossiu in te posterei in questa sezione Samsung Corby Smartphone (i5500) - Forum Android Italiano
    Sicuramente trovi utenti piùesperti u quel device.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    315

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa, ma modificare il launcher in modo da renderlo installabile come aggiornamento, non e' da "tips and tricks"?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    La cosa è relativa solo a quel launcher, quindi dedicata a quel device imo


    Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy