CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi con ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con ROM

    Salve a tutti premetto che mi sono appena iscritto quindi perdonate eventuali errori please ! Ho acquistato da poco un x10 mini pro e devo dire che non ne sono affatto soddisfatto: detestavo l'interfaccia grafica che credevo si potesse cambiare. Per questo motivo ho iniziato a leggere le varie guide sulle ROM, Root ecc ecc. Dopo innumerevoli peripezie ho rootato il telefono, messo xRecovery ed ero pronto ad installare una benedetta rom. Ho visto spesso su youtube e guide varie che andavano sul sito cyanogenmod allora ho fatto la stessa cosa, scaricata l'ultima stable per il mio modello, messa in sd , riavvio in recovery e mi dava un errore quando la provavo ad installare...mah il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile di android quindi non saprei ( da dire che non comprendo una cippa per quanto riguarda il discorso kernel e/o simili XD). A questo punto non mi sono arreso e ho cercato altre rom, ho trovato la GinTonic di un certo Slade87 , proseguo con lo stesso procedimento e questa me la installa ( attimi di terrore al primo avvio ). La rom funziona correttamente, vado a smaneggiare con le opzioni e trovo le impostazioni di CyanogenMod wtf? Cosa c'entra ç_ç ? E' un grandissimo macello con tutti sti Froyo GingerBread Cyanogen Icecream pagnottina prosciutto ecc ecc. Quale è la differenza !? Inoltre vorrei sapere quali rom esistono e funzionano sul dannato x10 mini pro (: Grazie in anticipo scusate la rabbia e l'ignoranza ma non capisco niente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Fossi in te andrei in questa sezione Sony Ericsson - Forum Android Italiano
    Cercherei la sottosezione dedicata al cell in questione.
    La studierei.
    Mi sposterei nella sottosezione modding, se esiste.
    La studierei.

    Solo allora farei più domande, ma mirate al singolo discorso.
    Buono studio.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probabilmente ho sbagliato sezione, comunque ho già guardato lì, non ci sono spiegazioni e/o non ci sono risposte....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy