CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

aiuto A9 Google Android 2.3 7 CPU: Amlogic 8726 ARM cortex A9 1.2GHz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    aiuto A9 Google Android 2.3 7 CPU: Amlogic 8726 ARM cortex A9 1.2GHz

    ciao ragazzi sono nuovo del forum 5 giorni fa ho ricevuto il mio tablet sopra elencato dalla cina e siccome non aveva il market ho seguito una vostra guida, e andato tutto perfettamente cioe ho avuto i permessi della root e poi ho installato altri due programmi.e tutto ieri ero contento con il mio market o installato qualche giochino.anche perche e il mio primo android,e a funzionato tutto perfetto poi ieri sera lo spento e questa mattina rimaneva sempre sulla schermata android e non andava piu avanti,ho letto un po in giro e ho notato che si puo ripristinare allo stato di fabrica con wipe,pero ce chi dice che dopo il ripristino se non si a una nuova rom non serve a niente,invece altri che il tablet effetivamente torna allo stato di fabrica cioe funzionante.adesso io chiedo a voi visto che senza nessuna esperienza grazie al vostro forum sono riuscito a installare il market.quale e la versione Giusta?si ripristina con wipe?ho no?
    PS e se gentilmente mi potreste segnalare dove posso trovare una rom per il mio CPU: Amlogic 8726 ARM cortex A9 1.2GHz 512 MB ram
    Grazie tante scusate ancora,pensate che puo Girare la rom Honeycomb Android 3.0 sul mio tablet?ho un aggiornamento visto che mi e arrivato con android 2.2.1 invece del 2.3.7.Cinesi bugiardi

    nessuno mi puo aiutare? con il wipe ho risolto ma con l'aggiornamento no,perche non riesco a risalire al produttore per poi prendere l'aggiornamento.Ho si puo mettere una rom2.3.7 qualsiasi per aggiornare?
    vi prego aiutatemi grazie
    Ultima modifica di giankiller; 26-01-12 alle 18:37

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Il wipe è parente stretto del reset di fabbrica, ti cancella solo i dati personali, il sistema non viene toccato. Se il tuo tablet non ha cose particolari come fotocamera, videocamera o altre cose del genere, potresti provare ad installare o una rom honeycomb(3.0) oppure una ics (4.0), ne ho vista una cynogenmod veramente bellissima sul sito ufficiale! Il problema rimane il seguente, se è un hardware base cioe wifi, schermo, jack audio ecc potrebbe funzionare come non potrebbe funzionare oppure potrebbero funzionare delle cose ma no altre o nella peggiore delle ipotesi, potrebbe bloccarsi e poi la puoi usare come fermacarte... è un po a fortuna, ma soprattutto devi vedere se alla fin fine tutti questi rompicapi valgono il tempo che portano via... se ti funziona bene consi con froyo lasciala stare cosi....
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Marco Beta2 per il post:

    giankiller (28-01-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    torino
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    grazie mi sei stato molto utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy