CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

hero 7300 problema gestione chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hero 7300 problema gestione chiamate

    Ciao a tutti, sono nuovo e vorrei innanzitutto complimentarmi per il vostro lavoro eccellente che aiuta molti che come me sono una frana in tutto ciò che è tecnologia!
    Mi scuso anticipatamente perchè non saprei dove postare questa discussione quindi, chiedo venia se sarà una discussione offtopic!

    Ho tra le mani questo gioiellino, l'hero 7300, ottime impressioni all'inizio, molto veloce, ma devo dire a volte poco intuitivo. ho avuto un po' di problemi, La rubrica per esempio, ad un tratto i numeri memorizzati sul telefono non apparivano piu, pur avviando la funzione importa\esporta...problema risolto con il ripristino dei parametri di fabbrica, anche se non ho ben capito cosa sia successo!avrò attivato qualche funzione particolare? (attenzione la casella visualizza contatti da telefono era ben attivata)

    Mi rivolgo a voi, possessori dell'hero 7300, se avete il mio stesso problema che riguarda il registro chiamate. Quando c'è una chiamata senza risposta il telefono non mi indica il nome, ma il numero. per vedere se il numero è registrato o meno devo aprire una finestra a scorrimento. solo allora mi appare il nome. mi sembra davvero strano no?come mai non spunta direttamente il nome nel registro chiamate perse e ricevute?

    Sapreste aiutarmi?
    grazie e buon inizio di settimana a tutti voi|!!

    Aldo.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao e ben venuto, allora il problema della sola visualizzazione del numero e non del nome di un contatto e dovuta dalla mancaza del +39 davanti ad ogni numero,prova a modificare i contatti inserendo +39 e dovresti risolvere.Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy