CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 113
Discussione:

Migliore tariffa/promozione per Internet su Android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Io ho vodafone zero limits, pago 1€ la settimana e 30cent al primo accesso giornaliero, e dovrei avere tipo 100MB al giorno o sbaglio??
    secondo me sbagli perché a conti fatti costa un botto, detto alla romana
    sono circa €13 al mese
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    secondo me sbagli perché a conti fatti costa un botto, detto alla romana
    sono circa €13 al mese
    Dipende.
    Se hai moltissimi contatti vodafone, la Zero Limits ON (che è anche in promozione fino al 31/06 per cui non paghi l'euro settimanale) è una manna dal cielo (si pagano il primo minuto e il primo sms verso vodafone della giornata, poi è tutto gratis fino alle soglie di 100sms e 100minuti giornalieri) e inoltre ti permette di navigare ad un costo accettabile.
    Per le mie esigenze è la migliore tariffa disponibile al momento.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io pensavo di fare la Zero limits On.
    Cmq tieni in considerazione che paghi solo il primo messaggio e 38 cent le chiamate verso vodafone!
    Ho cercato spesso alternative migliori però per gli sms gratis spesso ti sparano di più!

    In ogni caso se avete delle tariffe migliori da consigliarmi mi fareste un piacere

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=HJMarseille;94434 onestamente per skype ho lo skypephone che è nettamente meglio.[/QUOTE]
    Perchè dici che è meglio? per le chiamate o per la chat?

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felipo Visualizza il messaggio
    Dipende.
    Se hai moltissimi contatti vodafone, la Zero Limits ON (che è anche in promozione fino al 31/06 per cui non paghi l'euro settimanale) è una manna dal cielo (si pagano il primo minuto e il primo sms verso vodafone della giornata, poi è tutto gratis fino alle soglie di 100sms e 100minuti giornalieri) e inoltre ti permette di navigare ad un costo accettabile.
    Per le mie esigenze è la migliore tariffa disponibile al momento.
    se rimaniamo in tema, ovvero connessione internet come da titolo direi che non dipende perché €13 sono oggettivamente tanti in confronto alle altre offerte
    altro discorso se analizziamo la tariffa nel complessivo e a livello delle esigenze personali, ma andremo OT
    nota: si deve anche tenere conto che la gente cambia, oggi è vodafone e domani non lo è più
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    se rimaniamo in tema, ovvero connessione internet come da titolo direi che non dipende perché €13 sono oggettivamente tanti in confronto alle altre offerte
    altro discorso se analizziamo la tariffa nel complessivo e a livello delle esigenze personali, ma andremo OT
    nota: si deve anche tenere conto che la gente cambia, oggi è vodafone e domani non lo è più
    Non vedo perchè si dovrebbe andare fuori tema parlando della tariffa in generale e delle esigenze personali, visto che la Zero Limits non è un'offerta solamente dati ma ANCHE una buona offerta dati, oltre ad essere un'ottima tariffa voce/messaggi per chi comunica molto con altri utenti Vodafone, e visto che chi sceglie una ben determinata tariffa lo fa appunto a seconda delle proprie ESIGENZE PERSONALI.
    Sarebbe veramente riduttivo e poco utile per chi legge discutere del solo lato internet di tale tariffa, a mio avviso.

    Ps: certo la gente cambia, ma se ho una rubrica dei miei contatti preferiti al 75% vodafone è più probabile che sia io a cambiare prima operatore, piuttosto che la maggior parte dei miei contatti. Inoltre questo discorso potrebbe valere per qualsiasi tariffa, quindi lascia il tempo che trova.

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMax87 Visualizza il messaggio
    bhè con la ricaricabile 3power10 chiamo tutti a 10cent senza scatto e sms a 10cent....ho preferito fare questa SIM ora li chiamo i miei contatti faccio prima

    per internet non c'è paragone con la SuperInternet, è devastante
    La miglior tariffa in assoluto, non solo per internet ma anche per le chiamate e gli sms. Sono passato da Vodafone a 3 in questi giorni dopo 10 anni, proprio per questa tariffa.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono passato a Tre dopo 12 anni di Vodafone. Anche solo sulle chiamate avrei dovuto superare i 3 minuti a chiamata per rendere vantaggiosa Vodafone (considerando una rubrica di soli Vodafone). Senza contare il lato dati.
    Ora mando SMS ai Vodafone con SBMessJ e spendo pochissimo. Molto meno di quando ero con vodafone e senza tariffa dati...

    Sent from my Liquid using Tapatalk

  10. #39
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felipo Visualizza il messaggio
    Non vedo perchè si dovrebbe andare fuori tema parlando della tariffa in generale e delle esigenze personali, visto che la Zero Limits non è un'offerta solamente dati ma ANCHE una buona offerta dati, oltre ad essere un'ottima tariffa voce/messaggi per chi comunica molto con altri utenti Vodafone, e visto che chi sceglie una ben determinata tariffa lo fa appunto a seconda delle proprie ESIGENZE PERSONALI.
    Sarebbe veramente riduttivo e poco utile per chi legge discutere del solo lato internet di tale tariffa, a mio avviso.

    Ps: certo la gente cambia, ma se ho una rubrica dei miei contatti preferiti al 75% vodafone è più probabile che sia io a cambiare prima operatore, piuttosto che la maggior parte dei miei contatti. Inoltre questo discorso potrebbe valere per qualsiasi tariffa, quindi lascia il tempo che trova.
    Lo so che ormai è prassi l'OT, ma la discussione era Migliore tariffa/promozione per Internet su Android? e quindi il discorso era sull'analisi della sola tariffa internet. Ovvio che poi si lega in alcuni casi anche alla tariffa voce e sms se ci sono pacchetti
    Giusto il discorso che il discorso è riduttivo perché si parla solo di tariffa internet, ma se vogliamo parlare della tariffa in generale si apra un nuovo topic

    sul ps andando ancora in OT c'è chi ha speso un capitale non sapendo che l'amico ha cambiato operatore, per quanto mi riguarda cerco una tariffa che mi da un buon compromesso senza dovere stare a verificare quale operatore sto chiamando e cerco di sfruttare al massimo le potenzialità di internet: power10 di 3, super internet, voip per chiamate ai fissi gratis con voipcheap, sms con SBMessJ tramite voipcheap e talksms (flat)
    ovvio che poi è tutto legato a come chiami, quanto chiami e a chi chiami. non esiste quindi la migliore tariffa in assoluto non parlando solo di internet
    Zero Limits secondo me è spesso sopravvalutata come convenienza, perché la maggioranza focalizza unicamente l'attenzione sui quello che è gratis e non sui costi iniziali (primo sms, scatto risposta e ...). Andrebbe fatto un calcolo per capire se è veramente conveniente, valutando vari aspetto: numero sms al giorno, tempo medio di chiamata, utilizzo verso altri operatori e ...
    Ultima modifica di Marte75; 27-04-10 alle 11:29
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Asphalto


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMax87 Visualizza il messaggio
    bhè con la ricaricabile 3power10 chiamo tutti a 10cent senza scatto e sms a 10cent....ho preferito fare questa SIM ora li chiamo i miei contatti faccio prima

    per internet non c'è paragone con la SuperInternet, è devastante
    Quoto
    3Power10 + SuperInternet!!
    L'unico neo (inevitabile) é che in roaming non navigate (cioè, potete ma si paga).
    HTC Magic 32B
    Radio 2.22.28.25
    1.33.0013
    2.2.1 Google OTA

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy