CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

H7300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    H7300

    Salve raga,

    sono nuovo del sito quindi ci tengo a precisare che sono contento di far parte di questa community.
    Arrivo subito al dunque: ho un SAMSUNG DUOS B7722. Acquistato circa 2 anni fa, devo dire che mi sono trovato molto bene considerando che gestisce in maniera ottimale le 2 sim. Nella 1 gira con la sim della 3 nella 2 con la sim della Wind... ricezione perfetta su entrambe le schede! unico difetto... non ha l'hotspot e a me serve utilizzare il cell come router!
    Girando nei vari siti e anche su questo forum ho notato che alcuni di voi hanno acquistato dei chinafonini notando con un certo interessa l'HERO H7300! Quindi per chi l'ha già acquistato, potrei avere delle delucidazioni precise sul questo device ? Considerando che so benissimo che si tratta di un prodotto cinese, ma visto il prezzo forse ne vale la pena... ho letto recensioni di utenti che si lamentano del fatto che sulla sim 1 in traffico dati, la sim 2 non riceve, altri che non è affatto un dual core ! A me serve che gestisca le 2 sim e che mi permetta di utilizzarlo con HOTSPOT!
    GRAZIE MILLE...

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy