CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

ONDA Tq 150

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ONDA Tq 150

    Salve a tutti mi chiamo leonardo sono nuovo di questo forum (ho trovato la vostra app sul market e facendo ricerche non c'è stata una volta che non siete usciti ai primi posti) girando fra i vari centri tim e volendo comprare qualcosa di conveniente mi sono imbattuto in questo smartphone di costruzione italiana...non sarà pregiatissimo...non sarà un iphone insomma ma và benone...e per 79 euro non ci ho pensato 2 volte a comprarlo! monta android 2.3.4 memoria interna 160 Mb mi sembra...da quello che ho letto su vari siti 256 di ram e 512 di rom...una micro sd per adesso da 4 gb e il gioco è fatto. essendo nuovo di android e non conoscendo ancora bene le procedure e le tecniche vorrei rootarlo...ma qui nasce il problema...il metodo di xda (doom_lord se non erro) non và...z4root neanche...ho provato qualche altra cosina ma non mi ricordo...qualcuno sà dirmi come ottenere i permessi di root MANUALMENTE ? oppure un metodo che funzioni??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    lo so...non è uno smartphone menzionato in nessuno dei programmi e app che ho visto e provato...però cioè penso che ci sia un metodo "universale" o quasi...anche manuale...non ho problemi col pc...vi prego...upppppppppppppp

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho un ONDA TQ150 e sono riuscito a rootarlo con il programma "unlock root". Non so se posso inserire link ma basta che cerchi su google, è famosissimo! 2 consigli:
    1. Usa un download manager che con me il download andava lentissimo e non so perchè...
    2. Disattiva l'antivirus. Io ho avira e me l'ha rilevato come malware!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    adesso stò scaricando unlock root dal sito ufficiale e devo dire che con chrome và abbastanza lento rispetto alla velocità normale però non sembra necessario un download manager...p.s. grazie della dritta sull'antivirus...avendo kaspersky mi avrebbe subito eliminato il cosiddetto "malware". per far partire il programma e portare il root a termine devo solamente spuntare il debug usb e "attivare" l'archivio usb? nel secondo passaggio parlo della schermata di android che esce appena il telefonino viene collegato al computer...grazie dell'aiuto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccolo il problema...faccio partire unlockroot...collego il cavo usb...spunto sul debug...ma mi esce "non troviamo nessun apparecchio in linea per favore attivare il debug mode" il tutto mentre il debug è attivo...si accettano consigli stò provando in tutti i modi...è come se avessi saltato qualche passaggio fondamentale.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me è successo così! Prova ad attivare il debug usb e a collegare il cellulare PRIMA di aprire unlock root sul computer. Però prima aspetta che il sistema aggiorni i driver!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Gnexus, Nexus4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao.. ho aperto un 3rd giusto qualche giorno fahttps://www.androidiani.com/forum/tu...-tq-150-a.html

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come faccio a capire quando ha aggiornato i driver ? cioè faccio come hai detto tu, attivo il debug collego all'usb apro unlock root e quando si è aperto clicclo direttamente su "root" dopo aver chiuso la finestra che mi esce del telefonino "autorun"...oppure devo attivare "l'archivio usb" tramite lo schermo del telefonino ???

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il tel l'ho rootato con superoneclick.....spero di essere stato utile.
    ps
    immagino che le rom sia inutile chiedere.....

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    inutile chiedere in quanto pensi sia inutile ho capito bene ? p.s. avevo provato con esiti negativi superoneclick...ci riproverò non appena avrò tempo

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy