CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installare aggiornamenti ROM MIUI da App Manager

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Installare aggiornamenti ROM MIUI da App Manager

    Ciao ragazzi,
    vi riporto un problema riscontrato sul mio Galaxy i-9000 con Android 2.3.5, a cui ho installato tempo fa la ROM MIUI MintBerry. Non avendola mai aggiornata, ieri sera mi è venuto lo sfizio di farlo, e ho notato che dall'applicazione (default della rom) App Manager è possibile tramite la voce "ROM MANAGER" scaricare direttamente sul terminale la nuova versione, sulla quale appare poi la voce "installa" a fine download. A questo punto mi viene detto che il telefono sarebbe entrato in recovery, e mi chiede i permessi di root. Perfetto, tutto fatto ma.. una volta entrato in recovery, tutto quello che vedo è un'icona fissa con il pupazzetto android e il triangolo di avvertimento (spero di essermi spiegato )...Questa icona rimane fissa e non c'è modo di toglierla. Ovviamente, l'unica cosa da fare è riavviare.. e tutto torna nella norma. Ho provato lo stesso procedimento da App Manager per installare dalla voce Revolutionized la "skin" di ICS... stessa storia: scarico, installo, entra in recovery e si impianta su quell'icona. Come devo comportarmi per portare a termine l'installazione di questi pack? Sapevo che epr installare la ROM , ad esempio, andava flashata(che non so neanche bene cosa voglia dire), ma ho visto che questa applicazione seguiva una procedura molto più semplice senza usare odin da PC, ad esempio. Sarà una domanda scontata per molti di voi, ma come avrete capito sono alle prime armi grazie a tutti!!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy