CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Installare aggiornamenti ROM MIUI da App Manager

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Installare aggiornamenti ROM MIUI da App Manager

Ciao ragazzi,
    vi riporto un problema riscontrato sul mio Galaxy i-9000 con Android 2.3.5, a cui ho installato tempo fa la ROM MIUI MintBerry. Non avendola mai aggiornata, ieri sera mi Ŕ venuto lo sfizio di farlo, e ho notato che dall'applicazione (default della rom) App Manager Ŕ possibile tramite la voce "ROM MANAGER" scaricare direttamente sul terminale la nuova versione, sulla quale appare poi la voce "installa" a fine download. A questo punto mi viene detto che il telefono sarebbe entrato in recovery, e mi chiede i permessi di root. Perfetto, tutto fatto ma.. una volta entrato in recovery, tutto quello che vedo Ŕ un'icona fissa con il pupazzetto android e il triangolo di avvertimento (spero di essermi spiegato )...Questa icona rimane fissa e non c'Ŕ modo di toglierla. Ovviamente, l'unica cosa da fare Ŕ riavviare.. e tutto torna nella norma. Ho provato lo stesso procedimento da App Manager per installare dalla voce Revolutionized la "skin" di ICS... stessa storia: scarico, installo, entra in recovery e si impianta su quell'icona. Come devo comportarmi per portare a termine l'installazione di questi pack? Sapevo che epr installare la ROM , ad esempio, andava flashata(che non so neanche bene cosa voglia dire), ma ho visto che questa applicazione seguiva una procedura molto pi¨ semplice senza usare odin da PC, ad esempio. SarÓ una domanda scontata per molti di voi, ma come avrete capito sono alle prime armi grazie a tutti!!!

2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio