CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

S.o.s. Copiare sms...leggerli dal pc in originale!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S.o.s. Copiare sms...leggerli dal pc in originale!!

    Ciao ragazzi ho bisogno di un informazione urgente x chi ha gia questo cellulare.
    Volevo chiedervi se il cell salva i messaggi sul computer!Spiego meglio:

    Mi serve copiare gli sms sul computer in originale non modificabili. Tipo pcsuite del nokia.
    Qualcuno che ha questo cell potrebbe farmi questo favore gentilmente??Vorrei prenderlo ma ho bisogno di sapere questa funzione.

    Magari possibile registrare i messaggi mettendoli sul pc in formato conversazione...altrimenti anche normale...purchè sul computer sono leggibili in originale (tipo che non si deve aprire con txt..word...excel)

    E' veramente urgente ragazzi...se qualcuno può dirmi con esattezza se questo cellulare ha questa funzione..o utilizzando programmi che lo fa...ma ripeto sempre che i messaggi non devono aprire con word ecc...ma in originale!!!

    Grazie spero di avere delucidazioni!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Villafranca di Verona
    Messaggi
    1,946
    Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

    ...non va bene il file che crea un'app backup/restore (come titanium o mybackup per intendersi)?...non so bene se il formato di backup/restore che crea è estraibile e leggibile dal file che crea sulla scheda di memoria, di sicuro è rispristinabile dall'app stessa su un'altro device android...
    ...non sono certo della rispoluzione proposta, ma se trovi l'info utile accrditala col tasto thank in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy