CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Asus tf101 - Calendario google

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus tf101 - Calendario google

    Ciao a tutti,

    ho un problema con il mio asus tf101 NON 3G.
    Non capisco se sbaglio qualcosa io o se effettivamente ci sia un problema.

    Ho impostato un mio account google sul tablet e tutto sembra funzionare. Quando vado sull'app Calendario ho un problema. Il calendario viene aperto ma non posso mettere nessun appuntamento. Quando provo ad inserire un impegno mi propone un messaggio dove mi dice di inserire un account google calendar oppure di andare nel mio account google e verificare che ci sia almeno un calendario disponibile.

    Nel mio account google un calendario disponibile c'è eccome.

    Inoltre andando in: Impostazioni -> Account e Sincronizzazione -> Gestisci account,
    vedo che i dati di sincronizzazione sono i contatti, i documenti, e gmail. Manca la voce agenda. Si può aggiungere? Se si come?

    Nel mio smartphone allo stesso percorso ci sono tutti le funzionalità che possono essere sincronizzate, mentre sul pad ne mancano, come mai?

    Help me please!

    Grazie a tutti

    Marco

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MaggieRed


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Marco.
    Io ho il calendario di google funzionante ma non mi compare tra le sincronizzazioni nel menu Account e sincronizzazioni di Impostazioni.
    Puoi controllare invece cosa vedi aprendo il calendario, visualizzando il menu, poi Altro e Calendari?
    Nel mio telefono compare il mio account google in alto con una freccina e poi di nuovo lo stesso account con l'indicazione "sincronizzato, visibile".
    Magari è lì che puoi verificare se anche il tuo account è a posto.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy