CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aiuto problema con il mio android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto problema con il mio android

    ciao a tutti vorrei sottoporvi subito il mio problema, io possiedo un htc wildfire s con versione di android 2.3.5,ho riscontrato alcuni problemi come un pochino di lentezza rispetto alla versione precedente e un bug che ogni tnt succede, quando premo il bottone per sbloccare lo schermo si illuminano i tasti inferiori ma lo schermo resta nero, a questo punto se io scorro con il dito sullo schermo si sblocca ugualmente. a volte prima del passaggio del dito vedo lo sfondo altre volte no...stavo pensando di ritornare alla versione precedente che funzionava meglio a mio parere ma gli operatori del'htc mi hanno detto che non è possibile.cosa dovrei fare io?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovresti flashare una ClockworkMod Recovery.. cos'è?..La recovery non è altro che una modalità di testo che viene caricata durante la fase di boot attraverso una determinata sequenza di comandi e che permette di poter eseguire alcune operazioni non possibili durante il normale funzionamento del sistema operativo android..quindi la clockworkmod recovery e una delle migliori recovery che ci permette di andare oltre alla pulizia della cache oppure il ripristino delle configurazioni di fabbrica come farebbe la recovery originale che possiamo definire una recovery limitata ma con essa possiamo eseguire un backup completo, applicare degli script al file system, oppure l'installazione di rom cucinate ecc...quindi modificando la recovery puoi scaricarti i firmware delle versioni precedenti di android e non solo..tipo anche ics che è un sistema ancora non ufficiale e flasharli con odin che è un programmino che accede direttamente alla boot del telefono..e così facendo però perderai la garanzia del telefono.. (ovviamente se vuoi fare queste procedure bisogna avere i permessi di root)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora premetto che in qst campo sn totalmente inesperto, se io dovessi ripristinare con questo metodo lo smartphone e dopodichè eliminare questa modifica il firmware resta quello che ho installato io e riacquisto la garanzia giusto?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Se i software che usi non lasciano tracce si.
    Dovresti vedere come disinstallare la Recovery Custom dal tuo cell.

    Ma perchè non ti rivolgi alla sezione dedicata al tuo cell? HTC Wildfire S - Forum Android Italiano
    Potresti trovare degli esperti sul quel device.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah c'è una sezione dedicata? scusate ma non sono esperto del forum andrò a vedere, al massimo ci risentiremo.grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy