CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

Consumo eccessivo batteria in Standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gim Visualizza il messaggio
    No spegne tipo bluetooth wi-fi e cose così.. Non fa niente di che.. Per quanto riguarde Juice Defender sono d'accordi con quello che hai trovato su internet, a me infatti faceva l'effetto opposto, infatti la batteria si consumava più di prima.

    Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
    Juice Defender ( e magari Ultimate) va configurato con molta attenzione. Io mi sono fatto, come si suol dire, tanto di mazzo per sistemarlo a dovere e gli effetti si vedevano. Adesso ho cambiato ROM e non l'ho rimesso solo perchè la batteria mi arriva a fine giornata quindi preferisco avere il massimo delle prestazioni.
    Nel caso si può mettere anche una delle tante app per diminuire la frequenza della CPU con un tocco. Ad esempio AnTuTu, ma servono i privilegi di root.
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariner Visualizza il messaggio
    Juice Defender ( e magari Ultimate) va configurato con molta attenzione. Io mi sono fatto, come si suol dire, tanto di mazzo per sistemarlo a dovere e gli effetti si vedevano. Adesso ho cambiato ROM e non l'ho rimesso solo perchè la batteria mi arriva a fine giornata quindi preferisco avere il massimo delle prestazioni.
    Nel caso si può mettere anche una delle tante app per diminuire la frequenza della CPU con un tocco. Ad esempio AnTuTu, ma servono i privilegi di root.
    Grazie per la risposta mariner, ma vorrei evitare di modificare il telefono anche se le voci che girano dicono che Lg dice che anche modificando la rom non si invalida la garanzia.. onestamente preferirei non metterci mano.. vorrei cercare una soluzione per questo consumo esagerato della batteria in standby.. 46% del consumo è dato solo da quello mi sembra un pò troppo, visto che non è causato da mancanza di segnale..
    Se posso dare altre informazioni ditelo, grazie

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta mariner, ma vorrei evitare di modificare il telefono anche se le voci che girano dicono che Lg dice che anche modificando la rom non si invalida la garanzia.. onestamente preferirei non metterci mano.. vorrei cercare una soluzione per questo consumo esagerato della batteria in standby.. 46% del consumo è dato solo da quello mi sembra un pò troppo, visto che non è causato da mancanza di segnale..
    Se posso dare altre informazioni ditelo, grazie
    1) In ore quanto ti dura la batteria con un uso medio?
    2) Forse una lista delle app installate potrebbe aiutarci...ci sono IM client che bevono batteria come se fosse acqua. O birra. A seconda delle preferenze.
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariner Visualizza il messaggio
    1) In ore quanto ti dura la batteria con un uso medio?
    2) Forse una lista delle app installate potrebbe aiutarci...ci sono IM client che bevono batteria come se fosse acqua. O birra. A seconda delle preferenze.
    1) allora, in ore non ti posso ancora dire perchè come ho scritto all'inizio del thread, il cellulare mi è stato mandato in assistenza per la scarsa durata della batteria, e quindi mi è ritornato ieri con una batteria nuova e sto testando oggi.. Sembra durare leggermente di più di prima (prima mi fareva 25-26 ore, lasciandolo 8 ore la notte in modalità aereo). Adesso non ti saprei dire, ma rimane sempre questo problema del consumo batteria in standby elevato.
    2) ho pochissime app, ho angry birds, scopa, flashplayer 11, adobe reader, quick pic e fruit ninja free.. stop.. più ovviamente le app del cellulare che purtroppo è brandizzato tim

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    1) allora, in ore non ti posso ancora dire perchè come ho scritto all'inizio del thread, il cellulare mi è stato mandato in assistenza per la scarsa durata della batteria, e quindi mi è ritornato ieri con una batteria nuova e sto testando oggi.. Sembra durare leggermente di più di prima (prima mi fareva 25-26 ore, lasciandolo 8 ore la notte in modalità aereo). Adesso non ti saprei dire, ma rimane sempre questo problema del consumo batteria in standby elevato.
    2) ho pochissime app, ho angry birds, scopa, flashplayer 11, adobe reader, quick pic e fruit ninja free.. stop.. più ovviamente le app del cellulare che purtroppo è brandizzato tim
    1) 25 ore, sottraendo per intero le 8 ore in modalità aereo sono 17 ore. Non mi sembra malvagia come durata. Per sicurezza vai nella sezione del forum relativa al tuo cell e metti i dati dei consumi per vedere cosa ti dicono gli altri possessori di quel cellulare. Io fossi in te non mi preoccuperei eccessivamente...
    2)Ho il timore che ci sia qualche app in background che consumi un po'...

    IN OGNI CASO, valuta anche l'idea di flashare una ROM cucinata. Ci guadagni molto in: -Prestazioni(velocità e autonomia) -Soddisfazione personale
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mariner per il post:

    neoshadow12 (22-02-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariner Visualizza il messaggio
    1) 25 ore, sottraendo per intero le 8 ore in modalità aereo sono 17 ore. Non mi sembra malvagia come durata. Per sicurezza vai nella sezione del forum relativa al tuo cell e metti i dati dei consumi per vedere cosa ti dicono gli altri possessori di quel cellulare. Io fossi in te non mi preoccuperei eccessivamente...
    2)Ho il timore che ci sia qualche app in background che consumi un po'...

    IN OGNI CASO, valuta anche l'idea di flashare una ROM cucinata. Ci guadagni molto in: -Prestazioni(velocità e autonomia) -Soddisfazione personale
    intanto grazie ancora per la risposta.. avrei pensato anche io che 17 ore fosse un buon risultato ma con un utilizzo abbondante del cellulare.. ma solitamente non l'ho usato più di tanto.. prima dell'assistenza ci facevo al giorno 15-20 minuti di angry birds, 1 oretta scarsa di wi-fi, 1 ora di chiamate, e qualche sms.. per il resto del tempo era inutilizzato..
    per quanto riguarda le app in background, mi trovo sempre all'avvio
    "drm service",
    "on-screen phone"
    "google service framework (servizio di messaggistica...)"
    "dmclientservice (com.lgeo.omadmclient)",
    "meteo (al quale ho impostato l'aggiornamento manuale)
    "cosa c'è di nuovo (Syncservice)"
    "tastiera lg"
    Stop, fine dei processi in esecuzione all'avvio.. non so che altro dirti, grazie per i consigli, riguardo al flashare la Rom non lo so.. vedrò di farmi aiutare da qualche mio amico che ci riesce...
    comunque ora inserisco la domanda nella pagina degli lg optimus black, e vediamo cosa dicono gli altri utenti..
    se qualcun'altro ha qualche consiglio o soluzione, può sempre rispondere qua..

  9. #17
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neoshadow12 Visualizza il messaggio
    intanto grazie ancora per la risposta.. avrei pensato anche io che 17 ore fosse un buon risultato ma con un utilizzo abbondante del cellulare.. ma solitamente non l'ho usato più di tanto.. prima dell'assistenza ci facevo al giorno 15-20 minuti di angry birds, 1 oretta scarsa di wi-fi, 1 ora di chiamate, e qualche sms.. per il resto del tempo era inutilizzato..
    per quanto riguarda le app in background, mi trovo sempre all'avvio
    "drm service",
    "on-screen phone"
    "google service framework (servizio di messaggistica...)"
    "dmclientservice (com.lgeo.omadmclient)",
    "meteo (al quale ho impostato l'aggiornamento manuale)
    "cosa c'è di nuovo (Syncservice)"
    "tastiera lg"
    Stop, fine dei processi in esecuzione all'avvio.. non so che altro dirti, grazie per i consigli, riguardo al flashare la Rom non lo so.. vedrò di farmi aiutare da qualche mio amico che ci riesce...
    comunque ora inserisco la domanda nella pagina degli lg optimus black, e vediamo cosa dicono gli altri utenti..
    se qualcun'altro ha qualche consiglio o soluzione, può sempre rispondere qua..
    Di nulla! Sopratutto, se dovessi trovare una soluzione, o se dovessi trovar pace semplicemente, rispondi in questa discussione per aggiornare tutti quelli che stanno seguendo il tuo problema
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mariner per il post:

    neoshadow12 (22-02-12)

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ringrazio ancora tutti gli utenti che hanno risposto, ma ancora non ho trovato nessuna soluzione il consumo in standby rimane alto, quindi se qualcuno ha qualche consiglio o sa che cosa possa essere il problema, lo scriva grazie

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Spegni il telefono, t'assicuro che non consuma nulla così xD


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    lg p970 - galaxy s advance

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariner Visualizza il messaggio
    Spegni il telefono, t'assicuro che non consuma nulla così xD


    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    hehe ti piace vincere facile? .. più che altro è proprio fastidioso non avere idea di cosa si ciuccia la batteria.. così tanta poi..

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy