CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

Consumo eccessivo batteria in Standby

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si infatti intendevo dire quello, grazie mille per le dritte!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

....ma come sono distribuiti i vostri consumi della batteria? (intendo dopo una giornata tipica)
    Cioe' con il "dannato" Froyo originale il telefono aveva il bluetooth ed il wifi sempre attivi e consumavano il 2% l'uno visto che non venivano utilizzati (usava la connessione telefonica).
    Da quando ho fatto il primo aggiornamento a Gingerbread e adesso ancora peggio con ICS consumano il 25% l'uno con conseguente batteria completamente scarica dopo 12 ore senza praticamente usarlo.
    Ho altri cellulari/tablet android con froyo e anche un tablet con ICS e tutti hanno consumi intorno al 2% se non utilizzati, deve esserci un motivo per questo consumo assurdo, e non puo' essere un problema del consumo dell'hardware visto che con froyo funzionavano perfettamente con il 2% di batteria.
    In pratica i miei consumi sono:
    Celluare in standby 25%
    WIFI 25%
    Telefono inattivo 25%
    Bluetooth 25%

Non mi sembra proprio normale!
    Grazie e tutti in anticipo per le risposte.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    802
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

salve ragazzi il mio problema e serio. ho terminato di caricare il mio cellulare ieri sera a mezzanotte e stamattina mi sono svegliato a mezzogiorno e ho trovato la batteria al 40%. premetto che ho fatto il reset di fabbrica una settimana fa e che uso link2sd per installare oltre 80 app sulla sd ho installato juicedefender e dr web antivirus.
    Questo elevatissimo consumo mi preoccupa in quanto prima la batteria mi durava anche due giorni se lo usavo solo per sms e poco wifi, ora dura a stento un giorno e oggi questo consumo assurdo. cosa mi consigliate?

Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi Ŕ di aiuto usatelo, vale molto pi¨ di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao da Vale - mi hanno regalato un wiko sunny ma no riesco a spegnere i dati e la batteria mi dura poche ore. come spengo i dati? grazie ciao

Baby Droid L'avatar di HTCS

LocalitÓ
    Desenxzano del Garda
    Smartphone
    Tanti, ora: Huawei Nova Plus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

@ Vale(Iburbe), i dati, sia wi-fi che rete dati le puoi disattivare sia tramite la tendina di notifiche, tappando sul simbolo a ventaglio e sulle 2 frecce contrapposte, sia andando in impostazioni (il simbolo e' una rotella di ingranaggio) >wi-fi>e sposti l'indicatore su OFF, questo per il wi-fi, per i dati vai sempre su impostazioni > reti dati ( o rete mobile o su altro > rete mobile, dipende dalla tua rom) ed anche li metti su OFF
    Ultima modifica di HTCS; 21-11-16 alle 11:10

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Tag per questa discussione

Permessi di invio