CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

voce "compositore" in consumo batteris

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena notato lo stesso problema! il compositore consuma l' 89% e mi indica una durata complessiva di 10 ore! aiuto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    idem con wildfire s rootato, nn ci avevo mai fatto caso e cmq penso che la batteria si abbassi negli standard (anche se il cell nn lo uso moltissimo) dura 1/2 giorni ma nn sò di preciso perchè mi capita di staccarlo e rittaccarlo al pc....

    inoltre ho sempre il wifi collegato con notifiche di 3 email

    il processo compositore però risulta comprendere questi pacchetti nel mio caso(se nella lista dei programmi che consumano batteria pigiate compositore in basso risulteranno pure a voi qualche nome):
    -qxdm2sd
    -servizi tim
    -archiviazione dialer
    -telefono

    nn vorrei azzardare ma qxdm2sd mi puzza un pò
    ricerca on web:
    QXDM2SD.apk = Qualcomm assists its customers' development efforts by making available diagnostic software that helps drive the adoption of 3G technologies worldwide. Diagnostic software includes real-time data collection tools for analyzing handset and over-the-air 3G system performance, such as the Qualcomm eXtensible Diagnostic Monitor.

    ho letto che è possibile eliminate il processo cancellando la app forse con titaniun backup o ecc... nn mi interesso oltre perchè tanto penso di mollare il mio wildfire, ma nel caso qualcuno legga sto topic come è capitato a me magari può tornare utile, bye!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy