CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Salvare le conversazioni per IM+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Salvare le conversazioni per IM+

    Ragazzi non so in quanti utilizzino IM+ come applicazione Instant Messenger, io l'ho acquistata e mi trovo bene, anche se graficamente non è proprio il top, devo dire che è uno delle poche applicazioni che permettono di memorizzare il Log delle conversazioni.
    Ogni volta tuttavia mi ritrovavo il problema del wipe per il cambio rom e di conseguenza si cancellavano anche le conversazioni.

    Ecco per chi è interessato a salvarle, consiglio o tramite ADB oppure con Root Explorer di copiare il file IMPLUS_DB che è contenuto in /data/data/de.shapeservices.implusfull/databases/ e metterla nella Micro SD.

    Quindi prima di ogni wipe eventualmente meglio copiarsi questo file. Successivamente reinstallare IM+ e quindi ricopiare sovrascrivendo con il file che avevamo copiato sulla micro sd. Ed ecco che le nostre conversazioni passate torneranno ad essere presenti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy