CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Help!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Help!!!

    ciao ragazzi, premetto che sono nuovo del forum e non molto esperto ...
    ieri sera, litigando con la mia ragazza ho avuto la bella idea di lanciare il mio povero Legend contro il muro ... il poverino non ha risentito più di tanto del colpo ma i cristalli liquidi (e non lo schermo esterno ! ) sono andati in frantumi.. il telefono però "funziona" ancora anche se naturalmente non vedo nulla...
    insomma per farla breve:
    dato che avevo tutti i numeri salvati sulla memoria interna del telefono (non su Gmail ecc purtroppo!) non ho più un numero.. se attacco il legend al pc me lo riconosce come disco esterno e mi ci fa "navigare", come posso portare/recuperare i miei contatti rubrica? P.S: ora ho un galaxy next ... posso copiare qualche file da uno e metterlo nell'altro??
    grazie mille!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se li hai salvati sulla sim penso tu non abbia modo di recuperarli dal computer...se li hai salvati sul telefono non sò di preciso sul legend ma penso tu possa trovarli smanettando dal pc! per il resto con lo schermo rotto non puoi di certo fare altro!! un consiglio visto che io "ero" come te...non sai quanti ne ho distrutti (telefonini da 20 euro fino ai 200 e passa) di schermi per stò schifo di nervosismo...però ho imparato che è più bello e soddisfacente prendertela con la causa del problema direttamente!!! auhauahuahuahuahu maschio o femmina che sia!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un bel dramma considerando che ti toccherà cambiare cellulare (poi magari se cambi cellulare e ragazza hai risolto 2 problemi), ma torniamo a parlare del tuo Legend.
    Se colleghi il cell al pc non vedrai la memoria del cellulare bensì quella della SD, dove non sono salvati i numeri della rubrica. Quindi, ammesso che tu riesca ad intravedere qualcosa, dovresti riuscire ad esportare i contatti su SD (contatti, menù, importa/esporta....più o meno così). Aiutati con la trackball del tuo cell.
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di avanaxt


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    540
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao
    se stiamo parlando dell'htc legend quello ha android a bordo quindi se avevi l'account gmail con i contatti sincronizzati con google (quello che consiglio vivamente a tutti) ti basta andare sul tuo account da web ed i tuoi contatti sono li.

    Ciao


    Galaxy S2
    www.alfonsoprisco.com

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'ha scritto, non sono su gmail =/
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mariner Visualizza il messaggio
    L'ha scritto, non sono su gmail =/
    gia!!! l'ho scritto.. purtroppo non avevo mai fatto, chissà perché poi, la sincronizzazione... quindi nulla sull'account google !!! inoltre naturalmente avevo cambiato da poco sim e non avevo mai importato i contatti dal telefono...

    cmq si ora che me lo dici me ne rendo conto, mi fa vedere solo la scheda SD... purtroppo lo schermo è completamente out, zero zero visibilità... quindi l'unica è entrare dal pc...
    sinceramente mi peserebbe portarlo in un negozio e farmelo fare da loro.. non esiste un qualche programma che mi fa entrare sulla memoria interna "copiare" i vari file della rubrica e poi incollarli sul mio galaxy next??

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mariner


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi spiace ma non ne conosco da pc...Al massimo posso dirti come hanno fatto altri amici che hanno perso i contatti. So che non è un granchè come soluzione ma...meglio di niente. Un messaggio a tutti su facebook. Bene chi ti risponde, chi non risponde..bhe non ne vale la pena di avere il suo numero. Alcuni hanno anche il telefono pubblico sull'account di fb, quindi sincronizzando la rubrica con facebook già ti troverai il numero...
    HTC WILDFIRE
    Versione Mod: [ROM][NIGHTLY]CyanogenMod 7 Nightly Builds
    Versione Android: 2.3.7
    Versione banda di base: 13.55.55.24H_3.35.20.10.
    Versione Kernel: 2.6.35.14-nFinity arco@tuxbox #1
    Overclock CPU: Min 352 - Max 719 MHz

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di JuanitoAbartH


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    NA
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Perdonami non conosco l'HTC LEGEND, ma non esiste un software per poter collegare il telefono ad esso ed accedere a tutti i suoi dati, così come fa x esempio KIES per i Samsung???.......... ad ogni modo anche se HTC non dovesse rilasciare un software del genere specifico, pare che ci siano altri software "universali" adatti a questo scopo, ma io non li ho mai usati e non li conosco...........


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy