CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come togliere le faccine dagli sms senza voler cambiare applicazione?

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come togliere le faccine dagli sms senza voler cambiare applicazione?

Salve, non so se Ŕ giÓ stata creata una discussione simile, io ho scorto le prime 10 pagine e non ho trovato niente, mi scuso se ci fosse gia stata...comunque io vorrei togliere le faccine degli alieni dagli sms e fare in modo che si vedano quelle normali(quelle composte dai simboli per intenderci), sapete se Ŕ possibile farlo continuando ad usare l'applicazione normale dei messaggi e non dovendone usare un altra? grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida

LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 649 volte in 613 Posts
    Predefinito

Temo che con l'applicazione stock (si serie) ci˛ non sia possibile, non so con gli altri gestore isi SMS.

Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Se intendi dire "non voglio far vedere le faccine Android a chi riceve i miei sms", la risposta e' gia' implicita, secondo me: un SMS e' un SMS, non ci sono immagini o "faccine" dentro, quindi chi riceve il tuo sms vede i simboli, non le "faccine verdi"! Per fare quello che dici serve un MMS..

Se intendi invece "non voglio vederle neanche io" allora e' un altro discorso, e penso che con l'app stock non ci siano opzioni per disabilitarle, almeno non ho trovato nulla, quindi temo che sia necessario usare una app alternativa.
    Ma che fastidio ti danno?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, non Ŕ possibile perche l'applicazione predefinita non lo permette. Se non vuoi farle vedere a chi riceve gli sms, il problema non si pone perche, a meno che non hanno un telefono Android, le vedranno come semplici simboli o le classiche faccine gialle.
    Puoi ovviare al problema scaricando un applicazione come Go sms e installando il pacchetto Emoji Plugin.
    In questo modo, non avrai ne i simboli nŔ le faccine verdi, ma quelle gialle.

Permessi di invio