CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sipollo con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 35 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 171 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android Market: Nessun dispositivo disponibile

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Android Market: Nessun dispositivo disponibile

    Non so se faccio bene a scrivere in questa sezione oppure no, ma ci provo.

    Ho appena rootato il mio HTC Wildfire installando la Cyano7 e le google apps. All'app di Android Market ho associato il mio account, ma se dal computer entro in Android Market e faccio il login, mi dice "Nessun dispositivo disponibile".

    Dove sbaglio?
    Ultima modifica di fingam; 29-02-12 alle 15:25

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    LocalitÓ
    Roma
    Messaggi
    5,540
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Entra prima col cellulare e poi col computer ... forse risolvi

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Risolto. Grazie mille. Sono riuscito ad installare praticamente tutte le app che avevo prima tranne Whatsapp che proprio non ne vuol sapere (sia via web che dal telefonino). Arriva al momento dell'installazione e dopo un po' mi da errore. Cosa pu˛ essere?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy