CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sincronizzazione google calendar con business calendar su smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sincronizzazione google calendar con business calendar su smartphone

    Ciao a tutti

    ho un Samsung Galaxy S2 (Android 2.3.5) sul quale ho installato Business calendar versione a pagamento, e mi trovo benissimo...

    La settimana scorso ho impostato su calendar alcuni appuntamenti ricorrenti settimanalmente (dei promemoria relativi ai colloqui insegnanti dei miei figli)... poichè mi sono reso conto che mi saturano la visualizzazione dell'agenda, soprattutto sul telefono, ho deciso di accorparli in un'unico appuntamento giornaliero (sempre ricorrente ma impostato come giornaliero e non orario). E questo mi funziona...
    e cosa ho fatto? OVVIAMENTE ho cancellato TUTTI gli altri appuntamenti selezionando l'opzione "TUTTI GLI EVENTI" pensando così che OVVIAMENTE mi cancellasse TUTTI gli appuntamenti e amen.
    Purtroppo non è così !!!
    In maniera molto strana (e direi anche assurda) puntualmente mi riporta nuovamente TUTTI GLI APPUNTAMENTI CANCELLATI. Mi era venuto il dubbio: magari sincronizza sul cell e quindi li tolgo da calendar e poi alla prima sincronizzazione li ripesca dal cell. E allora ho fermato la sync dal cell e SIA SU CALENDAR SIA SUL CELL ho cancellato nuovamente tutti gli appuntamenti con la solita opzione TUTTI GLI APPUNTAMENTI.
    Preciso che la funzionalità mi funziona sull'app del cell l'ho usata altre volte e non mi ha mai dato noie...

    Non so più che pesci prendere, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
    Mi sembra di lottare con un fantasma !!!! Io cancello e lui riprende tutto!!!!
    Ma dove accidenti li prende se sia sul cell che su calendar io li elimino definitivamente?

    Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno riesce a darmi un mano?

    Ancora stamattina mi ha impostato la sincronizzazione e ripesca "dal nulla" di nuovo quegli appuntamenti ricorrenti che avevo provveduto a cancellare...

    che devo fareeeee?


    aiutooooo!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parcot Visualizza il messaggio
    Nessuno riesce a darmi un mano?

    Ancora stamattina mi ha impostato la sincronizzazione e ripesca "dal nulla" di nuovo quegli appuntamenti ricorrenti che avevo provveduto a cancellare...

    che devo fareeeee?


    aiutooooo!!!!!

    di nuovo il solito problema!!!

    nessuno riesce a darmi una mano?
    è un problema insolubile?
    devo spostare la discussione sul forum Applicazioni?

    chiedo aiuto al moderatore, che devo fare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy