CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Come togliere le faccine dagli sms senza voler cambiare applicazione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come togliere le faccine dagli sms senza voler cambiare applicazione?

    Salve, non so se è già stata creata una discussione simile, io ho scorto le prime 10 pagine e non ho trovato niente, mi scuso se ci fosse gia stata...comunque io vorrei togliere le faccine degli alieni dagli sms e fare in modo che si vedano quelle normali(quelle composte dai simboli per intenderci), sapete se è possibile farlo continuando ad usare l'applicazione normale dei messaggi e non dovendone usare un altra? grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di casaprocida


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,538
    Smartphone
    LG P500 / SGS / SGS+ / GNEX

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 650 volte in 614 Posts
    Predefinito

    Temo che con l'applicazione stock (si serie) ciò non sia possibile, non so con gli altri gestore isi SMS.

    Galaxy Nexus i9250 - Rom: CM12.1 Official - SIM:TIM

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    781

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Se intendi dire "non voglio far vedere le faccine Android a chi riceve i miei sms", la risposta e' gia' implicita, secondo me: un SMS e' un SMS, non ci sono immagini o "faccine" dentro, quindi chi riceve il tuo sms vede i simboli, non le "faccine verdi"! Per fare quello che dici serve un MMS..

    Se intendi invece "non voglio vederle neanche io" allora e' un altro discorso, e penso che con l'app stock non ci siano opzioni per disabilitarle, almeno non ho trovato nulla, quindi temo che sia necessario usare una app alternativa.
    Ma che fastidio ti danno?
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

    PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    HTC Sensation

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è possibile perche l'applicazione predefinita non lo permette. Se non vuoi farle vedere a chi riceve gli sms, il problema non si pone perche, a meno che non hanno un telefono Android, le vedranno come semplici simboli o le classiche faccine gialle.
    Puoi ovviare al problema scaricando un applicazione come Go sms e installando il pacchetto Emoji Plugin.
    In questo modo, non avrai ne i simboli nè le faccine verdi, ma quelle gialle.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy