CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Trasferimento calendario da Gmail a Telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Cool

    Trasferimento calendario da Gmail a Telefono

    Salve ragazzi sono nuovo del mondo Android e sto cercando di prenderci la mano ma purtroppo per certe cose mi risulta ancora un po' ostico.

    Venendo da windows mobile, ho dovuto armeggiare non poco per trasferire la rubrica e metterla nella memoria telefono ma, dopo qualche oretta, sono riuscito nell'impresa passando tramite outlook.
    Vorrei fare lo stesso con l'agenda e, passando tramite Gmail, sono riuscito a sincronizzarla.
    Il problema è che vorrei trasferire gli appuntamenti nel calendario telefono e non nel calendario Gmail. C'è qualche modo per trasferire gli appuntamenti da un calendario all'altro o, in alternativa, per passare il calendario direttamente da outlook a telefono?

    In sostanza, vorrei che su gmail non ci fosse memorizzato niente dei fatti miei ma che questi rimanessero solo sul telefono

    Ultima modifica di Pidol; 31-10-11 alle 12:36

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Io non so come, ma l'ho fatto! Solo che non volevo... AIUTO!