CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sincronizzare solo Contatti Personali tra Huawei Sonic e Gmail

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare solo Contatti Personali tra Huawei Sonic e Gmail

    Buonasera.

    Ho un Huawei Sonic U8650 della vodafone (con android 2.3) e vorrei sincronizzare i contatti di Gmail con il telefono.

    Il problema è che da Gmail sul telefono vengono salvati TUTTI i contatti, non solo quelli nella cartella "Contatti Personali", quindi anche gli indirizzi email a cui ho scritto anche solo una volta che però vengono messi da gmail in "Altri Contatti".
    Se poi li elimino dal cellulare, vengono anche eliminati da gmail, però io vorrei tenere anche questi contatti occasionali, ma solo in gmail.

    Sul telefono c'è un opzione per visualizzare solo i contatti di alcuni gruppi, però fisicamente rimangono nel cellulare, infatti se voglio mandare un messaggio me li mostra tutti.

    In teoria non dovrebbero sincronizzarsi solo i contatti personali?

    Grazie per l'aiuto

    PS: ho postato la stessa domanda nella sezione dell' Huawei Sonic, ma penso sia la sezione sbagliata, quindi chiedo ai moderatori gentilmente di cancellarla, grazie.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Nella rubrica puoi scegliere di visualizzare solo i contatti con numero di telefono...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Nella rubrica puoi scegliere di visualizzare solo i contatti con numero di telefono...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Il problema non è la visualizzazione (infatti l'ho scritto nel primo post): so che posso scegliere di visualizzare solo i contatti di telefono, sim o google, ma ciò non toglie che siano presenti nel telefono (e questo lo dimostra il fatto che se vado a scrivere un sms, mi suggerisce tutti i contatti).

    Io vorrei che android sincronizzasse SOLO i contatti personali (cartella Contatti Personali) e non anche quelli dentro Altri Contatti (e dovrebbe essere così, ho letto che questi ultimi non vengono solitamente sincronizzati)

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    È vero, hai ragione tu. Ho controllato l'app stock ed in effetti mi suggerisce anche gli altri contatti...
    Ma non mi sono mai posto il problema perché utilizzo handcent sms e mi mostra solo i contatti con numero di telefono...

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Salento!
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Nexus 5 - SgS2 - SgT10.1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a farlo!
    Ora non ho più il gruppo Altri contatti sincronizzato e li ha rimossi dal cell!

    Sul mio gs2 ho fatto:
    Rubrica - menù - altro - opzioni di visualizzazione
    Ho espanso il mio account e ho tappato a lungo sulla voce Altri contatti e mi è uscito un menù da cui ho selezionato Rimuovi gruppo sincr.

    Sono andato nell'app messaggi stock e non mi dava come possibili destinatari gli altri contatti....

    Saluti

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Nexus 5 AOSP Pure White 5.0.2
    Galaxy Tab GT-P7500 Omni ROM - BRICCATO Se sai come aiutarmi clicca qui: P7500 Briccato
    Galaxy SII GT-I9100 Endroidx

    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cobra82 per il post:

    gaiami (23-07-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobra82 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a farlo!
    Ora non ho più il gruppo Altri contatti sincronizzato e li ha rimossi dal cell!

    Sul mio gs2 ho fatto:
    Rubrica - menù - altro - opzioni di visualizzazione
    Ho espanso il mio account e ho tappato a lungo sulla voce Altri contatti e mi è uscito un menù da cui ho selezionato Rimuovi gruppo sincr.

    Sono andato nell'app messaggi stock e non mi dava come possibili destinatari gli altri contatti....

    Saluti

    Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Perfetto! mi hai risolto un bel problema .

    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy