CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 150 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennysk8 Visualizza il messaggio
    È possibile usare applicazioni Google senza GooglePlay Services? Thanks
    No, non si può


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È diversi giorni che quando provo ad aggiornare Hearthstone Heroes of Warcraft mi scarica solo 5.09 mega,prova ad installare e poi mi restituisce errore play store -15 e anche URL del download non valido.
    Posseggo un Asus Padfone 2 con kitkat e paly store versione 5.3.6 l'errore lo da sia se provo ad aggiornare con padfone inserito nel tablet sia solo pad.
    Provato già a cancellare cache google play services e cache e dati play store con riavvio dispositivo inserito nel tablet e sia solo pad.
    Consigli? Soluzione?

    Ultima modifica di danyel980; 22-03-15 alle 16:14

  4. #993
    Baby Droid L'avatar di crazyit


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    30
    Smartphone
    LG G4 & CUBOT S550

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, casualmente sono andato a curiosare sul mio account Google Play e... Sorpresa... È registrato un terminale (samsung galaxy s2) che non ho mai avuto... Oltretutto un terminale verizon. Non riesco nemmeno ad eliminarlo... E Google nn riesco a contattarli... Qualcuno ha un idea?

  5. #994
    Senior Droid L'avatar di VashTheS


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    329
    Ringraziato 155 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, casualmente sono andato a curiosare sul mio account Google Play e... Sorpresa... È registrato un terminale (samsung galaxy s2) che non ho mai avuto... Oltretutto un terminale verizon. Non riesco nemmeno ad eliminarlo... E Google nn riesco a contattarli... Qualcuno ha un idea?
    Hai per caso utilizzato un emulatore da pc o simile??
    Alcuni simulano veri e propri dispositivi..
    Capitato a me con un galaxy a me sconosciuto XD
    Comunque puoi nasconderlo, rimuoverlo è impossibile..

  6. #995
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyit Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, casualmente sono andato a curiosare sul mio account Google Play e... Sorpresa... È registrato un terminale (samsung galaxy s2) che non ho mai avuto... Oltretutto un terminale verizon. Non riesco nemmeno ad eliminarlo... E Google nn riesco a contattarli... Qualcuno ha un idea?
    Anche a me è capitata la stessa cosa e ho utilizzato diversi emulatori quindi l'ipotesi sembra confermata...
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    da qualche giorno google play non mi funziona più nè per scaricare aggiornamenti nè per scaricare nuove app. Non riesce ad installare l'applicazione una volta effettuato il download e mi dà questo errore: Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione: "-110".
    A qualcuno di voi è già capitato? E' riuscito a risolverlo in qualche modo?
    Ho già cancellato la cache di Google Play così come disattivato gli aggiornamenti ma niente. Inoltre continuano ad arrestarsi altre applicazioni tipo Viber, Skype ecc... rendendole inutilizzabili.
    Dite che come ultima soluzione il ripristino ai dati di fabbrica dovrebbe funzionare o c'è il rischio che l'errore non si risolva rendendo impossibile poi scaricare le applicazioni che per adesso almeno funzionano?

    Grazie in anticipo a tutti per le risposte!

  8. #997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    965

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Ciao, se non erro in qualche occasione è successa la stessa cosa a me! Ma con una "pulizia" con SDmaid o CleanMaster, dopo tutto ok, senza assolutamente reset totale del telefono.

  9. #998
    Androidiano L'avatar di Python1979


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so se è il topic corretto, ho acquistato e scaricato star wars dal play store e va solo in lingua originale. Ho già cambiato le impostazioni audio provando a mettere italiano na niente da fare. Qualcuno ha qualche idea?

  10. #999
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Python1979 Visualizza il messaggio
    Non so se è il topic corretto, ho acquistato e scaricato star wars dal play store e va solo in lingua originale. Ho già cambiato le impostazioni audio provando a mettere italiano na niente da fare. Qualcuno ha qualche idea?
    Aspettare un aggiornamento o scrivere agli svuluppatori: è un problema del gioco non dello store


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  11. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a Tutti

    ieri per la prima volta ho acquistato una applicazione presente sul Play Store.
    Per fare questo ho scelto come metodo: ATTIVA FATTURAZIONE WIND, mi è comparsa una schermata su cui ho inserito i miei dati come Nome, Cognome, indirizzo e numero di cellulare.
    Bene, la procedura è andata a buon fine ma mi è sorta una domanda alla quale spero mi si dia risposta...

    Se un giorno ho bisogno di modificare i dati da me inseriti (ad esempio se effettuo un cambio di residenza in quanto nome e cognome e numero di cellulare rimangono invariati) come posso fare? O meglio bisogna andare nel caso a modificare i dati oppure non c'è bisogno?

    Durante l'acquisto della Applicazione mi è comparso un avviso che diceva che tutti i miei dati inseriti sono stati salvati sul mio Account Google. Allora sono andato a spulciare tutte le opzioni del mio Account ma non sono riuscito a trovare i dati inseriti e il relativo comando per modificare.

    Nel caso come si può fare?

    Inoltre mi è arrivato un sms con una scritta stranissima: DCB-ASSOCIATION con un codice lunghissimo, credo si riferisca all'acquisto dell'applicazione... ma essattamente cosa indica? Posso cancellarlo???

    Ringrazio
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


Pagina 100 di 150 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy