CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 150 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    salve

    vorrei sapere se esistono modi per poter scaricare dlle app dal play store ch normalmente sarebbero a pagamento, gratis per qualche ora.
    Il mio scopo sarebbe quello di provarle per vedere se fanno quello che chiedo.

    In particolare mi piace cambiare spesso icon pack, quindi dalle anteprime delle immagini posso vedere lo stile delle icone, ma mai quali icone sono state modificate e quali no, per questo motivo mi piacerebbe averle sul telefono prima di comprarle.

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di DarkSide®


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    741
    Smartphone
    Galaxy Tab 3.8 / Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 193 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    salve

    vorrei sapere se esistono modi per poter scaricare dlle app dal play store ch normalmente sarebbero a pagamento, gratis per qualche ora.
    Il mio scopo sarebbe quello di provarle per vedere se fanno quello che chiedo.

    In particolare mi piace cambiare spesso icon pack, quindi dalle anteprime delle immagini posso vedere lo stile delle icone, ma mai quali icone sono state modificate e quali no, per questo motivo mi piacerebbe averle sul telefono prima di comprarle.
    L'unico modo è acquistare provare e chiedere il rimborso altri metodi legali non esistono
    Se ti sono stato utile, clicca sul tasto Thanks...Non morde!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DarkSide® per il post:

    bugmenot (20-04-15)

  5. #1003
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    salve

    vorrei sapere se esistono modi per poter scaricare dlle app dal play store ch normalmente sarebbero a pagamento, gratis per qualche ora.
    Il mio scopo sarebbe quello di provarle per vedere se fanno quello che chiedo.

    In particolare mi piace cambiare spesso icon pack, quindi dalle anteprime delle immagini posso vedere lo stile delle icone, ma mai quali icone sono state modificate e quali no, per questo motivo mi piacerebbe averle sul telefono prima di comprarle.
    Puoi chiedere il rimborso entro le 12 ore dal acquisto

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andron00b per il post:

    bugmenot (20-04-15)

  7. #1004
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    salve

    vorrei sapere se esistono modi per poter scaricare dlle app dal play store ch normalmente sarebbero a pagamento, gratis per qualche ora.
    Il mio scopo sarebbe quello di provarle per vedere se fanno quello che chiedo.

    In particolare mi piace cambiare spesso icon pack, quindi dalle anteprime delle immagini posso vedere lo stile delle icone, ma mai quali icone sono state modificate e quali no, per questo motivo mi piacerebbe averle sul telefono prima di comprarle.
    L'unico modo è quello suggerito di chiedere il rimborso se non fanno al caso tuo.
    Altri metodi non sono graditi in questo forum ne è consentito parlarne
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    bugmenot (20-04-15)

  9. #1005
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti

    pensavo per gli icon pack non si potesse chiedere dato che è solo una questione grafica, ma se mi dite che è possibile, proverò!

    "Altri metodi non sono graditi in questo forum ne è consentito parlarne"
    di sicuro non mi metto a cercare soluzioni per risparmiare 1€ una volta ogni tanto, vorrei davvero avere un modo di poter provare quello che poi (nel caso) decido di comprare.

  10. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, stavo scaricando un'app dal play store con il mio samsung s6 flat, ma arrivato ad un certo punto il dawnload si blocca con un messaggio di errore 905. Cosa significa e sopratutto come posso risolvere?
    Grazie in anticipo.

  11. #1007
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    SGGio, SGS, SGN2.

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, come avrete già notato ci sono delle applicazioni in offerta limitata sul market.. il problema è che (ad esempio) quando seleziono l'applicazione - 19 cent - mi esce fuori il mio credito in dollari e il prezzo di 6.99 usd!! Chi saprebbe chiarire la situazione? Perché non ho il prezzo mostrato e perché il mio credito e il denaro al pagamento viene fuori in dollari? Grazie

  12. #1008
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema fastidioso. Ricevo in continuazione messaggi del tipo: "google play service si è arrestato in modo anomalo " infatti se apro lo store si arresta subito. Ho un Asus Zenfone 5, ho di recente fatto un aggiornamento e non vorrei fosse quella la causa. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?
    Ultima modifica di milly8; 05-05-15 alle 13:51

  13. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse qui potete correre in mio soccorso!In pratica ho un problema con Google Play Store.
    Ogni volta che cerco di accedere mi da il messaggio ''connessione scaduta riprova''.
    Su internet c'è scritto che è un problema relativo all'account Google+,quindi ho provato a disattivare l'account ma il problema persite.
    Ho fatto il rispristino totale ma non è cambiato nulla!
    Non posso ne usare Facebook,Youtube,Instagram,Google...
    Aiutatemi,per favore

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcri96 Visualizza il messaggio
    Forse qui potete correre in mio soccorso!In pratica ho un problema con Google Play Store.
    Ogni volta che cerco di accedere mi da il messaggio ''connessione scaduta riprova''.
    Su internet c'è scritto che è un problema relativo all'account Google+,quindi ho provato a disattivare l'account ma il problema persite.
    Ho fatto il rispristino totale ma non è cambiato nulla!
    Non posso ne usare Facebook,Youtube,Instagram,Google...
    Aiutatemi,per favore
    Io una volta ho risolto rimuovendo e poi reinserendo l'account di google

Pagina 101 di 150 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy