CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcri96 Visualizza il messaggio
    Forse qui potete correre in mio soccorso!In pratica ho un problema con Google Play Store.
    Ogni volta che cerco di accedere mi da il messaggio ''connessione scaduta riprova''.
    Su internet c'è scritto che è un problema relativo all'account Google+,quindi ho provato a disattivare l'account ma il problema persite.
    Ho fatto il rispristino totale ma non è cambiato nulla!
    Non posso ne usare Facebook,Youtube,Instagram,Google...
    Aiutatemi,per favore
    Prova a cancellare solo i Dati e la Cache' su Gestione Applicazioni Tutte... Del Play Store.
    Dopo Riavvia il dispositivo. Penso che risolvi.

  2.  
  3. #1012
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare

  4. #1013
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcri96 Visualizza il messaggio
    nulla da fare
    Un rimedio c'è sempre.
    Prova a cancellare la tua linea adsl Wifi' se c'è l'hai.
    Tieni premuto e clicca su Dimentica Rete. Dopo rimetti di nuovo le credenziali del Wi-Fi.

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo fare una domanda. Se io ho acquistato una app con un account Google e volessi installarla ad esempio alla mia fidanzata so che si puo, aggiungendo il mio account nel suo telefono installarla. Ma poi se dopo l'installazione rimuovo l'account usato per installare l'app acquistata l'app rimane? e se rimane continua ad aggiornarsi?

  6. #1015
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octet Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda. Se io ho acquistato una app con un account Google e volessi installarla ad esempio alla mia fidanzata so che si puo, aggiungendo il mio account nel suo telefono installarla. Ma poi se dopo l'installazione rimuovo l'account usato per installare l'app acquistata l'app rimane? e se rimane continua ad aggiornarsi?
    Non credo proprio.

    Unito al thread ufficiale sperando di essere smentito.

  7. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Non credo proprio.
    Non credo proprio è riferito al se rimane o al se continua ad aggiornarsi?

  8. #1017
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da octet Visualizza il messaggio
    Non credo proprio è riferito al se rimane o al se continua ad aggiornarsi?
    L'applicazione rimane, ma non credo che funzioni e, quindi, non si aggiorna.

  9. #1018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho anche io un a domanda.
    Ho un secondo telefono, un po' vecchio, con seri problemi di spazio (causato dalle app preinstallate da vodafone).
    Ho aggiornato manualmente (scaricando da sito internet) what'sapp e il meteo, ma ora ho un messaggio che mi chiede di aggiornare il google play. Posso farlo senza passare dal play store, dove non riesco a farlo perchè manca lo spazio per il download? (potendolo scaricare lo copierei sulla SD e da lì installerei, come ho fatto per Il meteo e whatsapp)

    Dove posso trovare l'apk di google? Lo stesso del playstore, intendo, non versioni modificate


    grazie

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho acquistato da un paio di giorni un S6 flat. Tutto bene, eccetto un particolare: non mi aggiorna automaticamente le app del play store!
    Ovviamente nelle impostazioni del play store è spuntata la casellina degli aggiornamenti automatici (ho scelto anche sotto reti diverse dal wi-fi). All'inizio pensavo fosse dovuto al primo avvio che avevo fatto. Per limitare i problemi di consumo anomalo della batteria che sembra affliggere alcuni possessori di S6, ho seguito i consigli: al primo avvio non ho inserito subito il mio account google e non ho consentito il backup e il ripristino automatico di google. Solo in un secondo momento, dopo aver disattivato le app preinstallate inutili, ho inserito il mio account e scaricato manualmente le app che volevo. Facendo così il telefono andava perfettamente (oltre 4.5 ore di schermo), ma non mi aggiornava le app!

    Ho provato allora a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica e stavolta ho inserito subito il mio account e ho permesso il backup e ripristino automatico di google. Mi ha scaricato e installato immediatamente le app che avevo nel telefono precedente, ma poi anche se escono aggiornamenti successivi delle app (li vedo nel playstore) non li esegue! Devo scaricarli io manualmente!
    Ho provato anche ad cancellare i dati e la cache dell'app del playstore e ad effettuare anche un wipe cache partition dalla recovery....

    Non so più che fare....grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  11. #1020
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, è da piu di qualche giorno che quando provo a scaricare alcune applicazioni/giochi dal play store ma una volta completato il download dell applicazione mi compare questo messaggio d'errore:

    "Download di "NomeDellApplicazione" non riuscito a causa di un errore. (963)

    Riprovando a scaricarla mi è uscito lo stesso messaggio ma con l errore (907).
    Su internet non ho trovato niente in italiano e non so come risolvere, se sapete aiutarmi grazie in anticipo.

    Il cellulare è un htc desire 816, android lollipop 5.0.2
    Ultima modifica di PiergioNoyz; 27-05-15 alle 20:54

Pagina 102 di 150 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy