CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 150 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema fastidioso

    Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic poiché è ormai da un pezzo che un problema mi tormenta.
    Per cominciare dico che ho un wiko raimbow 4G rootato.
    Bene, vi spiego il problema: 1 settimana fa è successo che da punto in bianco in non riuscivo più ad aggiornare la pagina di google plus e neppure YouTube, per esempio prima su youtube avevo il mio account, ora non mi accede più con il mio e mi lascia con quello standard. Ma comunque fin li era sopportabile, il problema è venuto quando mi sono accorto che non funzionava più google play e tutti i giochi, app in cui dovevo accedere con il mio account google non funzionavano più! Perfino gmail.
    Non capisco quale sia il problema, su google plus e su google play mi dice che non c'è connessione (io ho provato ad entrare sia con Wi-Fi che con 3g entrambi funzionanti) mentre quando cerco di accedere alle app con account google mi dice network error.

    Spero mi possiate aiutare perché sta diventando un incubo.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #1052
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabs2819 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho aperto questo topic poiché è ormai da un pezzo che un problema mi tormenta.
    Per cominciare dico che ho un wiko raimbow 4G rootato.
    Bene, vi spiego il problema: 1 settimana fa è successo che da punto in bianco in non riuscivo più ad aggiornare la pagina di google plus e neppure YouTube, per esempio prima su youtube avevo il mio account, ora non mi accede più con il mio e mi lascia con quello standard. Ma comunque fin li era sopportabile, il problema è venuto quando mi sono accorto che non funzionava più google play e tutti i giochi, app in cui dovevo accedere con il mio account google non funzionavano più! Perfino gmail.
    Non capisco quale sia il problema, su google plus e su google play mi dice che non c'è connessione (io ho provato ad entrare sia con Wi-Fi che con 3g entrambi funzionanti) mentre quando cerco di accedere alle app con account google mi dice network error.

    Spero mi possiate aiutare perché sta diventando un incubo.
    Grazie in anticipo
    Unisco alla discussione dedicata.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    gabs2819 (09-08-15)

  5. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io ho riscontrato gli stessi problemi nell'aggiornamento di alcune apps. Ho seguito pedissequamente i consigli su diversi forum ma nulla. Ho cancellato le cache ed i dati del Google Play store e Play service. Ho disistallato gli aggiornamenti del google play store ma niente. Ho smontato la mia scheda sd, nulla. Il problema lo riscontro anche nelle apps non spostate nella sd...non so come procedere, ho circa 1,2 giga di memoria libera sul portatile (moto g 2014) e circa 11 sulla scheda sd. Cosa devo fare? Vi prego di rispondere, grazie.

  6. #1054
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ho dovuto disattivare il vecchio account e quindi farne uno nuovo. Il problema ora è che il Play Store non mi riconosce le app installate. C'è un modo per sincronizzarlo? grazie.

    EDIT:

    Risolto dovevo impostare lo stesso account su Google+ cliccando sulla foto profilo in alto a sinista (sempre nel play store )

    EDIT 2:

    ho risolto solo in parte.dal playstore adesso risultano installate solo pochissime app
    Ultima modifica di royy7; 13-08-15 alle 14:31

  7. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io volevo analizzare una sottocategoria di app su google play ed app store, in maniera tale da avere un prospetto economico; solo che non riesco a visualizzare, per ogni applicazione, il numero dei download da parte degli utenti. Voi sapete mica se è possibile visualizzare questi dati??

  8. #1056
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigilongo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io volevo analizzare una sottocategoria di app su google play ed app store, in maniera tale da avere un prospetto economico; solo che non riesco a visualizzare, per ogni applicazione, il numero dei download da parte degli utenti. Voi sapete mica se è possibile visualizzare questi dati??
    ..................spostato nel thread ufficiale e dedicato.
    Cortesemente..prima di aprire nuove discussioni usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto il rilievo.

    P.S. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.

    Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #1057
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    non so dove pubblicarla e sono parecchio in crisi..
    allora da stasera mi sono accorta che accedendo al google play store compare la scritta su sfondo bianco : "nessuna connessione riprova". il problema è sempre presente sia con la connessione dati che con quella wifi, la connessione internet. ora vi dico che ho fatto
    Allora
    Innanzitutto ho svuotato cache da play store
    Poi ho cancellato dati da play store
    Poi ho cancellato gli aggiornamenti da play store
    Poi ho scaricato play store da internet e lho installato
    A questo ho cancellato tutti i dati dal Google Play Service
    Poi ho modificato data e ora rimuovendo la data e ora automatici
    Poi ho modificato il file hosts mettendo "127.0.0.1 locahost" ( faccio notare che io avevo già questa scritta e basta non avevo altro sotto quindi molto probabilmente il problema non è legato al file hosts)
    Poi ho reflashato il firmware (senza reset dati fabbrica)
    Poi ho rootato nuovamente
    Poi ho eliminato il mio account e poi ce l'ho rimesso..
    Poi..mi vorrei tira giù dal terrazzo xk un so più k fare!!

  10. #1058
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Attenzione cortesemente ai doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    alemei91 (16-08-15)

  12. #1059
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho lo stesso problema,non riesco più ad aggiungere il mio account Google, quando cerco di aggiungere il mio account mi compare la scritta"ci sono dei problemi di comunicazione con i server Google.come posso risolvere
    Ultima modifica di pinksun; 29-08-15 alle 21:49

  13. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RISOLTO]Salve a tutti. Sul play store ho diverse applicazioni da aggiornare, ma quando faccio aggiorna le applicazioni vengono scaricate, ma non installate. Come posso risolvere? Ho un lg g3.
    Ultima modifica di Giordy16; 02-09-15 alle 12:52

Pagina 106 di 150 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy