CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 150 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Shazam info...

    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e nuovo anche per il sistema Android.. ho letto in giro di questa applicazione che permettte il riconoscimento di una canzone Shazam, mi sembra sia l'applicazione più valida. Non ho però la più pallida idea di come si installi un'applicazione.

    1) intanto dove posso scaricare l'applicazione?
    2) come faccio ad essere sicuro che non ci sia un malware? Con il pc scansiono il file, ma sullo smartphone come mi devo comportare?
    3) mi spiegate i passi per installarlo?


    Grazie mille a tutti...

  2.  
  3. #1102
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latinix Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono nuovo del forum e nuovo anche per il sistema Android.. ho letto in giro di questa applicazione che permettte il riconoscimento di una canzone Shazam, mi sembra sia l'applicazione più valida. Non ho però la più pallida idea di come si installi un'applicazione.

    1) intanto dove posso scaricare l'applicazione?
    2) come faccio ad essere sicuro che non ci sia un malware? Con il pc scansiono il file, ma sullo smartphone come mi devo comportare?
    3) mi spiegate i passi per installarlo?


    Grazie mille a tutti...
    Dal tuo dispositivo aprì l'applicazione play store e cerchi shazam e premi installa, nulla di più facile.
    È lo store di google e i malware si presuppone siano zero, ci sono controlli costanti sulle applicazioni. Vai tranquillo.


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  4. #1103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti...ho cancellato play store per errore ..ed ovviamente ora non mi fa fare nessun aggiornamento!!

    se formatto tutto , ho speranza che ricompaia?

    grazie mille!!

  5. #1104
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho cancellato play store per errore ..ed ovviamente ora non mi fa fare nessun aggiornamento!!

    se formatto tutto , ho speranza che ricompaia?

    grazie mille!!
    Unisco al thread dedicato a Google Play.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #1105
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...ho cancellato play store per errore ..ed ovviamente ora non mi fa fare nessun aggiornamento!!

    se formatto tutto , ho speranza che ricompaia?

    grazie mille!!
    Ciao, scusa hai il Device Rootato? Altrimenti come hai fatto a disinstallare il Play Store? Forse hai semplicemente disinstallato l'aggiornamento del Play Store, in questo caso basta solo riavviare il Device così il Play Storo torna a funzionare. Fammi sapere.

  7. #1106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa hai il Device Rootato? Altrimenti come hai fatto a disinstallare il Play Store? Forse hai semplicemente disinstallato l'aggiornamento del Play Store, in questo caso basta solo riavviare il Device così il Play Storo torna a funzionare. Fammi sapere.
    l'ho disinstallato dalle applicazioni... non compare più in icona da nessuna parte , nè nel menù nè sul desktop..

    non so cos'è il device rootato :/ ..potresti spiegarmi un pò meglio gentilmente?

    grazie mille!!!!!!

  8. #1107
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    l'ho disinstallato dalle applicazioni... non compare più in icona da nessuna parte , nè nel menù nè sul desktop..

    non so cos'è il device rootato :/ ..potresti spiegarmi un pò meglio gentilmente?

    grazie mille!!!!!!
    Per quanto riguarda il Device Rootato leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6287958

    Visto che non hai il Device "Rootato" non puoi aver disinstallato il Play Store dal telefono. Hai solo disinstallato l'aggiornamento. Hai riavviato il Device? Poi, l'unica cosa che può essere successa è la disattivazione del Play Store. Quindi fai così: Apri il menu del tuo Brondi Centurion, poi impostazioni, poi applicazioni, poi si apre la finestra delle applicazioni, di seguito vai su "Tutte" scorri tutta la lista verso il basso fino la fine per trovare il Play Store, clicca sul Play Store e poi clicca "Attiva" nel caso sia disattivato. Deve essere attivo come vedi nel seguente screenshot.


  9. #1108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio

    Visto che non hai il Device "Rootato" non puoi aver disinstallato il Play Store dal telefono. Hai solo disinstallato l'aggiornamento. Hai riavviato il Device? Poi, l'unica cosa che può essere successa è la disattivazione del Play Store. Quindi fai così: Apri il menu del tuo Brondi Centurion, poi impostazioni, poi applicazioni, poi si apre la finestra delle applicazioni, di seguito vai su "Tutte" scorri tutta la lista verso il basso fino la fine per trovare il Play Store, clicca sul Play Store e poi clicca "Attiva" nel caso sia disattivato. Deve essere attivo come vedi nel seguente screenshot.

    [/IMG]
    grazie per la risposta ma il problema è proprio questo

    google play store non compare più in "tutt e le applicazioni".. ci avevo già provato ...ci son tutti i servizi di google tranne play store

    tu dici che formattandolo per l ennesima volta (è successo dopo l ultima formattazione) e ripristinandolo come "alle origini" ...ricomparirebbe?

    non so più che altro fare :/

    ti ringrazio infinitamente !!

  10. #1109
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucola86 Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta ma il problema è proprio questo

    google play store non compare più in "tutt e le applicazioni".. ci avevo già provato ...ci son tutti i servizi di google tranne play store

    tu dici che formattandolo per l ennesima volta (è successo dopo l ultima formattazione) e ripristinandolo come "alle origini" ...ricomparirebbe?

    non so più che altro fare :/

    ti ringrazio infinitamente !!
    Io dico che abbiamo lo stesso Device, identico, stessa versione 4.2.2, e mi pare assurda la tua situazione dal momento che non hai il Root. Il Play Store non può sparire così, ne tantomeno disinstallato dal sistema senza, ripeto, i permessi di Root. Per cui ti dico al 100% che il Play Store è installato nel tuo Device. Anche se disattivato dev'essere nelle ultime App tra quelle disattivate in basso nella finestra "Tutte", hai controllato bene?

    Ma se tu sei sicura che non c'è, ovvio, ti resta da fare solo il ripristino dati di fabbrica.

  11. #1110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Io dico che abbiamo lo stesso Device, identico, stessa versione 4.2.2, e mi pare assurda la tua situazione dal momento che non hai il Root. Il Play Store non può sparire così, ne tantomeno disinstallato dal sistema senza, ripeto, i permessi di Root. Per cui ti dico al 100% che il Play Store è installato nel tuo Device. Anche se disattivato dev'essere nelle ultime App tra quelle disattivate in basso nella finestra "Tutte", hai controllato bene?

    Ma se tu sei sicura che non c'è, ovvio, ti resta da fare solo il ripristino dati di fabbrica.
    cavolo hai ragionissima!!!!!!!! io cercavo in ordine alfabetico ed invece era l'ultimo della lista!!!!!!!!!!

    sorry sorry sorry!!!!!!!

    ma "attiva " non c'è come opzione, c'è solo disattiva :/

Pagina 111 di 150 primaprima ... 1161101109110111112113121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy