CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 150 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1498
Discussione:

[UFFICIALE] Google Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Probabilmente mi hai già risposto.
    Se avessi un solo account per accedere a Google play, comprassi un gioco e lo installassi su due tablet diversi configurati entrambi con lo stesso account. Avrei problemi di utilizzo se usato contemporaneamente? I backup di Google dei tablet come li gestirebbe? Riuscirebbe a distinguere i due terminali in caso di ripristino?
    Quote Originariamente inviato da supercapone Visualizza il messaggio
    Sono due dispositivi separati con lo stesso account Google. ..... per esempio puoi scaricare un gioco su un dispositivo e no su l'altro. ....
    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Non posso risponderti di esperienza ma direi che puoi averne due copie e usarle in contemporanea senza problemi, per i salvataggi penso si usi play games che non è disponibile con tutti i giochi quindi ne avresti uno solo "backuppato"
    Quote Originariamente inviato da bento Visualizza il messaggio
    Sono indeciso....
    Non posso provare in quanto non sono attualmente in possesso dei dispositivi. Qualcuno ha esperienza in merito?

  2.  
  3. #1152
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno ne ha idea?

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera, sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta. Ho un problema con gli acquisti sul play store mediante paypal: ieri sera visualizzando la pagina di Office Suite Pro, ho premuto per errore su "acquista app" e, dato che non avevo disponibilità sulla carta, il pagamento è stato bloccato dal circuito della mia prepagata. Da quel momento in poi tutti i miei tentativi con paypal non sono andati a buon fine dato che compare sempre il messaggio "acquisto non sicuro"(come se paypal bloccasse tutto).
    Tutto ciò mi infastidisce molto dato che come modalità di pagamento preferisco sempre paypal alle altre e poi mi sembra molto strano che non vada a buon fine anche con diverse decine di euro disponibili su carta dopo la ricarica. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

    P.S.: Qualche giorno fa ho anche acquistato Moon+ Reader Pro mediante paypal e non ho avuto problemi

  5. #1154
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando a scaricare o aggiornare applicazioni dal Google play ma il download non va mai a buon fine. In pratica rilevo una discrepanza tre il progredire del download tra il menú a tendina e quello sul Google Play, in pratica la percentuale segnalata sul menú a tendina é sempre superiore a quella segnalata sul Google Play, quando la percentuale di download del menú a tendina arriva al 99% in ogni caso il download si stoppa anche se manca un bel pezzo sul Google play alla fine del download, allego a breve un paio di screenshot per chiarire, spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.

    Ps. Non serve a nulla fare downgrade di google play, framework oppure google download, non serve a nulla cancellarne la cache oppure cancellare i file relativi e nemmeno cancellare l'account google e ricrearlo.






    Ho cercato prima, ma ho trovato un milione di discussioni relative al google play... Qualcosa mi dice che non avrò risposta al mio quesito dato la quantità di problemi che da questa maledetta applicazione.
    Ultima modifica di Tapiocapioca; 04-01-16 alle 15:53

  6. #1155
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Sto provando a scaricare o aggiornare applicazioni dal Google play ma il download non va mai a buon fine. In pratica rilevo una discrepanza tre il progredire del download tra il menú a tendina e quello sul Google Play, in pratica la percentuale segnalata sul menú a tendina é sempre superiore a quella segnalata sul Google Play, quando la percentuale di download del menú a tendina arriva al 99% in ogni caso il download si stoppa anche se manca un bel pezzo sul Google play alla fine del download, allego a breve un paio di screenshot per chiarire, spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.
    ..spostato nel thread dedicato e ufficiale.
    Cortesemente usiamo il tasto cerca o l'indice di sezione posto in rilievo prima di aprire nuove discussioni. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    Tapiocapioca (04-01-16)

  8. #1156
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapiocapioca Visualizza il messaggio
    Sto provando a scaricare o aggiornare applicazioni dal Google play ma il download non va mai a buon fine. In pratica rilevo una discrepanza tre il progredire del download tra il menú a tendina e quello sul Google Play, in pratica la percentuale segnalata sul menú a tendina é sempre superiore a quella segnalata sul Google Play, quando la percentuale di download del menú a tendina arriva al 99% in ogni caso il download si stoppa anche se manca un bel pezzo sul Google play alla fine del download, allego a breve un paio di screenshot per chiarire, spero qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema.

    Ps. Non serve a nulla fare downgrade di google play, framework oppure google download, non serve a nulla cancellarne la cache oppure cancellare i file relativi e nemmeno cancellare l'account google e ricrearlo.






    Ho cercato prima, ma ho trovato un milione di discussioni relative al google play... Qualcosa mi dice che non avrò risposta al mio quesito dato la quantità di problemi che da questa maledetta applicazione.
    Wow, questa è nuova
    Che errore da alla fine? Quando in tendina arriva a 100 (o 99%?) che succede? Fa differenza fra installare e aggiornare l'app?


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

  9. #1157
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Wow, questa è nuova
    Che errore da alla fine? Quando in tendina arriva a 100 (o 99%?) che succede? Fa differenza fra installare e aggiornare l'app?
    Non da nessun errore, rimane in attesa all'infinito.
    Se sto scaricando più applicazioni, come ho fatto nel mio caso dopo un reset del telefono, le successive applicazioni rimangono in attesa all'infinito, se entro nel google play ed interrompo l'applicazione in download passa alla successiva, sempre con la stessa modalità, arriva al 99% del menù a tendina e riamane in attesa.
    Non cambia niente se installo aggiornamenti oppure nuove applicazioni.
    Se non avessi avuto un backup non avrei potuto installare nulla.
    Gli altri market alternativi funzionano correttamente ma non c'è tutto quello che serve
    Ultima modifica di Tapiocapioca; 05-01-16 alle 20:43

  10. #1158
    Androidiano L'avatar di JustDani


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Galaxy S2 Plus

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un dubbio: ho scaricato una musica tramite il Play Store, esiste qualche modo per metterla nel lettore musicale? Altrimenti ogni volta devo aprire il Play Music.

  11. #1159
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un dubbio: ho scaricato una musica tramite il Play Store, esiste qualche modo per metterla nel lettore musicale? Altrimenti ogni volta devo aprire il Play Music.
    Di sicuro non ufficiale... Permetto che nn ho cercato metodi migliori ma il primo che mi viene in mente è prendere un cavo jack jack e collegare il cell alla linea microfono del pc.. Poi scarichi audacity e acquisisci l'audio dal mic

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  12. #1160
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    antysilio
    Messaggi
    6,852
    Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

    Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JustDani Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un dubbio: ho scaricato una musica tramite il Play Store, esiste qualche modo per metterla nel lettore musicale? Altrimenti ogni volta devo aprire il Play Music.
    Accedi da pc e puoi scaricarla come file


    Se ti sono stato utile clicca thanks....

Pagina 116 di 150 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy